Vai al contenuto

L'angolo Android


O&D

Messaggi raccomandati

Anche il mio è TIM... :-(

Mi sa che l'unica cosa da fare è fraschiarlo con Odin.

Sono 8 mesi che lo devono rilasciare e ancora non dicono nemmeno se lo faranno.

I No-Brand sono stati aggiornati da 2 mesi!! Capisco qualche giorno di differenza, ma qua si esagera!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La sera ho fatto il root per poter backuppare.

E al mattino eccomi apparire l'up via OTA. >>:-[[

L'ho fatto, ma ovviamente, non mi ha aggiornato perché rootato. :-(

Per unrootare avrei dovuto fare il wipe. :''-(

Allora, wipe per wipe, ci ho messo su la versione no-brand, root e Triangle away.

Senza fare nessunissimo wipe funziona tutto alla grande. L'unica cosa che ho dovuto rifare è l'ordinamento delle cartelle e del desktop. :-)

Sarebbe stato meglio un wipe, infatti ogni tanto è un po' scattoso e l'occupazione della ram sta sempre oltre la metà.

Ma rispetto a prima, che era diventato inutilizzabile, va a meraviglia!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ho scaricato Titanium ma mi dice che non ho i permessi di root.

che devo fare?

io onestamente non ho intenzione di flasharlo, ma solo di riportarlo alle condizioni di fabbrica per ripolirlo ed poi ripristinare solo le applicazioni che desidero tenere, oltre a rubrico, sms, etc.

ho un HTC desire Z!

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto file expert poi quando sei sicuro segui una guida che ti permette di prendere i permessi di root e poi installi titanium backup poi whatsapp e tapatalk per seguire il megamini direttamente da un applicazioneInstalla anche super task killer che ti chiude automaticamente le applicazione e ti fa risparmiare ram e batteriaInviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Modificato da mr_dock
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera ragazzi, io ho un galaxy s plus e volevo sapere se prima o poi lo aggiornaranno alla versione 4.0 ne ho sentite molte a riguardo, che non è dual core che ha poca ram ma poi vedendo altri dispositivi meno potenti del S plus venir aggiornati ( galaxy nesus S, htc Desire , LG L7,L5...ecc) mi chiedevo il perche samsung non aggiorna 25milioni di galaxy s venduti!!!! sapete qualcosa a riguardo?????

Link al commento
Condividi su altri siti

CONSIGLIO A TUTTI:

--> FasterFix <--

Applicazione molto leggera, da eseguire ogni volta che si ha fatto un Wipe dei dati per cambiare rom. Ciascuna rom cooked (quindi non la stock italiana per intenderci) ha settato il GPS integrato in modo da selezionare prima i satelliti sopra determinate zone tramite un indirizzo IP settoriale, a ciascun settore di globo coperto un singolo IP. La rom così risulta fluida nel GPS maggiormente nella zona prestabilita dal programmatore.

Questa piccola app ti permette di selezionare questo dato preciso inserendo la propria location (nel nostro caso Italia). In questo modo il GPS anche se di un telefono poco potente sarà in grado di rintracciarci quando usiamo mappe o navigatori fino al 80% più velocemente.

Ci tengo a precisare che non serve che questa rimanga installata, una volta settato il dato l'app non vi serve più fino a quando non andrete a cambiare rom, a quel punto la potrete riscaricare e utilizzare come in precedenza, per poi cestinarla nuovamente, e così di seguito.

Spero di esservi utile con questo consiglio, fidatevi di me e provatela, è gratis. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite raffapaz

Salve io ho un S3 ed aspetto la mia countryman con radio boost con bluetooth, vorrei sapere tutte le cose che é possibile fare con questi device tipo :ascoltare musica con bluetooth, visualizzare sms o rubrica ecc..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite Robson

Weeeilà! Oggi pomeriggio tornerò di nuovo androidiano!! :D Il mio vecchio iPhone 3G mi ha abbandonato, volevo spendere poco e ho deciso di prendere il Sony xperia U! Qualcuno ce l'ha? Che ne dite???

Niente top gamma o schermi grandi: sarebbero "doppioni" dell'iPad...

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...