Vai al contenuto

Sostituzione autoradio


Ospite Chris_com

Messaggi raccomandati

Ospite dreamzer

Ciao anche a me è successa la stessa cosa!

Ho montato un alpine IDA non ricordo piu la sigla (cmq quello con il cavo usb per l'ipod che va dentro il cruscotto) , e subito dopo averlo montato il tergicristallo posteriore ogni volta che spengo la mini sia a stareo accesso che non fa un sussulto in su!

L' ho portata in concessionaria che ovviamente hanno detto che si é rotto il motorino del tergicristallo! io pero non ci ho creduto quindi l'auto é rimasta cosi!

Se qualcuno sa qualcosa in merito ringrazio anticipatamente.

Angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 329
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Fede14chackmate

Come faccio a capire che radio è montata sulla mia mini cooper check mate del luglio 2006?

Legge gli mp3?

Grazie aspetto vostra risposta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite The Claude

Come da titolo, qualcuno mi consiglia un autoradio per la mia mini del 2003 che possa integrarsi con i colori della luce interna? clarion mi pare di aver visto ma in zona da me non ci sono rivenditori...possibilmente color nero come l'originale, qualcuno ha esperienza o magari ha fatto già ricerche??? se la trovo volevo vendere il mio radio boost (!?) originale mp3 dite ci faccio qlc? grazie per le risposte

ps ho visto il post sotto il jvc con 30 colori di sfondo modificabili... è?????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DariOne

Come da titolo, qualcuno mi consiglia un autoradio per la mia mini del 2003 che possa integrarsi con i colori della luce interna? clarion mi pare di aver visto ma in zona da me non ci sono rivenditori...possibilmente color nero come l'originale, qualcuno ha esperienza o magari ha fatto già ricerche??? se la trovo volevo vendere il mio radio boost (!?) originale mp3 dite ci faccio qlc? grazie per le risposte

ps ho visto il post sotto il jvc con 30 colori di sfondo modificabili... è?????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho messo questa, scusa per la foto di pessima qualità ma il riflesso del carbonio unito ad una sega come me nella fotografia danno quest'effetto ^^

http://www.jvcitalia.it/product.php?id=KD-R701E&catid=100161

26102009216.jpg

a mio avviso si integra molto bene e ringiovanisce di molto il look interno della mini, in ogni caso l'alpine è sempre l'alpine ed è sempre consigliata

Link al commento
Condividi su altri siti

ti da la possibilità di modificare il colore di bottoni e del testo della radio, ci sono due colori che ben si intonano agli interni della mini, un ambra praticamente uguale e uno un po più rosso che preferisco perchè più accentuato, inoltre ho trovato quella mini USB che vedi con leddino rosso e con una sporgenza di 0,4 mm :D

Link al commento
Condividi su altri siti

matti, io sto montando questo:

colorazione rosso - blu e AMBRA, quest'ultimo è il colore della strumentazione MINI,

• Monitor widescreen da 7 pollici motorizzato

• Definizione 336.960 pixel

• LCD TFT a matrice attiva con ampio angolo di visione

• Tipo di schermo 16:9

• Selezione dell'aspetto

• Menu a video

• Terminali di uscita AV placcati in oro

• Terminali di ingresso AV placcati in oro (2 coppie

non costa neanche eccessvamente..

naturalmente per chi preferisce il monitor!

post-2140-125777175437_thumb.jpg

post-2140-125777175437_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite The Claude

@ DariOne: si integra alla perfezione, perchè anche il nostro originale era alpine, giusto? sarebbe perfetto, prezzo elevato

@ Vail: forse il rapporto qualità|prezzo migliore di tutti

@ zagarà: bello bello bello

grazie per i consigli, intanto proverò a vendere il mio mp3 originale, potrebbe avere un valore???

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DariOne: si integra alla perfezione, perchè anche il nostro originale era alpine, giusto? sarebbe perfetto, prezzo elevato

@ Vail: forse il rapporto qualità|prezzo migliore di tutti

@ zagarà: bello bello bello

grazie per i consigli, intanto proverò a vendere il mio mp3 originale, potrebbe avere un valore???

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate.Non vorrei aprire una nuova discussione inutilmente.

Putroppo sulla mia mini si sta guastando il potenziometro(a volte tento di alzare il volume ed invece si abbassa).

Gli accessori per collegare un autoradio alla mini sono i seguenti?

http://cgi.ebay.it/MASCHERINA-AUTORADIO-PHONOCAR-3-273-MINI_W0QQitemZ110300792035QQcmdZViewItemQQptZAltro_Car_Audio?hash=item19ae7084e3

http://cgi.ebay.it/SET-CAVI-AUTORADIO-MERCEDES-BMW-MINI-PHONOCAR-4-777_W0QQitemZ280351830064QQcmdZViewItemQQptZAltoparlanti_e_Subwoofer?hash=item4146457030

Questo è tutto quello che serve oppure ci vuole altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DariOne

@ DariOne: si integra alla perfezione, perchè anche il nostro originale era alpine, giusto? sarebbe perfetto, prezzo elevato

@ Vail: forse il rapporto qualità|prezzo migliore di tutti

@ zagarà: bello bello bello

grazie per i consigli, intanto proverò a vendere il mio mp3 originale, potrebbe avere un valore???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite The Claude

grazie grazie grazie!

si il tuo se è un mp3 originale MINI puoi darlo via dai 50€ in su, trnquillo,tempo fa lo cercavo io figurati!

in caso devi venderlo fammi sapere sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

domani ho un esame poi lo smonto e vedo un po se venderlo o meno, casomai ti avverto...

si credo che prendero in seria considerazione quel modello, grazie

Modificato da gianluca_84
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite The Claude

Vi aggiorno su cosa ho fatto, ho messo la radio su ebay, e ora dovrei comprare qualcosa, ho messo in conto di non spendere oltre 100 euro circa, qualcosa da centro commerciale insomma, che mi dite, sony o pioneer? il discorso di 4x45 o 4x50 conta qualcosa su casse originali???

grazie a tutti

ps. ho inviato pm leggete...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi aggiorno su cosa ho fatto, ho messo la radio su ebay, e ora dovrei comprare qualcosa, ho messo in conto di non spendere oltre 100 euro circa, qualcosa da centro commerciale insomma, che mi dite, sony o pioneer? il discorso di 4x45 o 4x50 conta qualcosa su casse originali???

grazie a tutti

ps. ho inviato pm leggete...

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ho visto questo prodotto, l'Eonon D1301 (http://www.eonon.com/One-Din-Monitor-built-in-DVD/D1301.html#photo) e visto il basso costo pensavo di montarlo dulla mia r53. la risoluzione è parecchio bassa, 480x234 ma con quel che costa... com'è la Eonon come marca?

per montarla dovrebbe bastare smontare le due colonnine, togliere la radio, montare questa e attaccare i cavi giusto?

ultima domanda, per la tv basterà attaccarci l'antenna originale della radio mini o dovrò cambiarla con una per tv?

la qualità audio sarà buona o non paragonabile a una autoradio tipo alpine o pioneer da 100-150€?

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ho visto questo prodotto, l'Eonon D1301 (http://www.eonon.com/One-Din-Monitor-built-in-DVD/D1301.html#photo) e visto il basso costo pensavo di montarlo dulla mia r53. la risoluzione è parecchio bassa, 480x234 ma con quel che costa... com'è la Eonon come marca?

per montarla dovrebbe bastare smontare le due colonnine, togliere la radio, montare questa e attaccare i cavi giusto?

ultima domanda, per la tv basterà attaccarci l'antenna originale della radio mini o dovrò cambiarla con una per tv?

la qualità audio sarà buona o non paragonabile a una autoradio tipo alpine o pioneer da 100-150€?

Modificato da gianluca_84
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Valerio

COME DA TITOLO QUALI SONO SECONDO VOI LE AUTORADIO CHE STANNO MEGLIO SULLA MINI?

Direi di fare una lista...una classifica, o qualcosa del genere ;)

Io dovrei cambiarla e mi sono un po informato... per ora sarei orientato sulla Phonocar vm016, che ne dite? C'è qualcuno che ce l'ha e magari puo postare una foto reale?

Link al commento
Condividi su altri siti

COME DA TITOLO QUALI SONO SECONDO VOI LE AUTORADIO CHE STANNO MEGLIO SULLA MINI?

Direi di fare una lista...una classifica, o qualcosa del genere ;)

Io dovrei cambiarla e mi sono un po informato... per ora sarei orientato sulla Phonocar vm016, che ne dite? C'è qualcuno che ce l'ha e magari puo postare una foto reale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Valerio

ciao io ho un jvc avx44. va benissimo e nella MINI ci sta da dio. diciamo che piu o meno è simile alla phonocar solo che non ha tasti ma è a sfioramento. purtroppo non ho neanche una foto per farti vedere come rende. domani se ci riesco ne posto un paio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MinI_AlEx

COME DA TITOLO QUALI SONO SECONDO VOI LE AUTORADIO CHE STANNO MEGLIO SULLA MINI?

Direi di fare una lista...una classifica, o qualcosa del genere ;)

Io dovrei cambiarla e mi sono un po informato... per ora sarei orientato sulla Phonocar vm016, che ne dite? C'è qualcuno che ce l'ha e magari puo postare una foto reale?

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...