Vai al contenuto

Sostituzione autoradio


Ospite Chris_com

Messaggi raccomandati

Ospite puravida

ciao ragazzi! Volevo un consiglio... volevo cambiare la mia autoradio con questa ALPINE CDE-113BT http://italy.alpine-europe.com/prodotti/product-singleview/cd-head-units/cde-113bt.html Qualcuno di voi ha questa radio? Come si trova? Secondo voi è un buon acquisto?

Un'altra cosa, nelle caratteristiche sta scritto che ha la funzione bluethoot integrato... quindi si può collegare direttamente col un iphone e sentire la musica senza cavi??

grazie in anticipo per le risposte!! (p.s. ho una mini cabrio del 2005)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 329
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite puravida

ciao ragazzi! Volevo un consiglio... volevo cambiare la mia autoradio con questa ALPINE CDE-113BT http://italy.alpine-europe.com/prodotti/product-singleview/cd-head-units/cde-113bt.html Qualcuno di voi ha questa radio? Come si trova? Secondo voi è un buon acquisto?

Un'altra cosa, nelle caratteristiche sta scritto che ha la funzione bluethoot integrato... quindi si può collegare direttamente col un iphone e sentire la musica senza cavi??

grazie in anticipo per le risposte!! (p.s. ho una mini cabrio del 2005)

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia la stessa che monta cri89, se lo contatti puoi chiedere a lui, Nella sua gallery ha anche qualche foto della radio montata sulla mini. Cmq opzione bluetooth vuol dire che riconosce quando entri in macchina e puoi parlare e fare numeri di telefono senza dover usare il cellulare non che puoi ascoltare le canzoni dell'iphone. Per quello ci vuole sempre il cavo, nel futuro sicuramente inventeranno la possibilità di connessione wireless e scambio dati tra radio e cellulare ma ora si sono "limitati" a fargli fare chiamate in connessione bluetooth.

post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi! Volevo un consiglio... volevo cambiare la mia autoradio con questa ALPINE CDE-113BT http://italy.alpine-europe.com/prodotti/product-singleview/cd-head-units/cde-113bt.html Qualcuno di voi ha questa radio? Come si trova? Secondo voi è un buon acquisto?

Un'altra cosa, nelle caratteristiche sta scritto che ha la funzione bluethoot integrato... quindi si può collegare direttamente col un iphone e sentire la musica senza cavi??

grazie in anticipo per le risposte!! (p.s. ho una mini cabrio del 2005)

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia la stessa che monta cri89, se lo contatti puoi chiedere a lui, Nella sua gallery ha anche qualche foto della radio montata sulla mini. Cmq opzione bluetooth vuol dire che riconosce quando entri in macchina e puoi parlare e fare numeri di telefono senza dover usare il cellulare non che puoi ascoltare le canzoni dell'iphone. Per quello ci vuole sempre il cavo, nel futuro sicuramente inventeranno la possibilità di connessione wireless e scambio dati tra radio e cellulare ma ora si sono "limitati" a fargli fare chiamate in connessione bluetooth.

post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

La funzione esiste già e si chiama streaming audio che utilizza proprio il bluetooth per trasferire il segnale audio in riproduzione dal cellulare all'autoradio, e la maggioranza dei sistemi vivavoce parrot di ultima generazione ce l'hanno. Alpine integra parrot quindi funziona e non solo con iphone ma con molti cellulari compatibili quali nokia, samsung, blackberry, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite jejo92

Ciao a tutti post-8-1120393919.gif

Ho letto di sfuggita le 15 pagine del topic, non mi fucilate se è gia stato chiesto, io non l'ho trovato...

Volevo chiedervi, qualcuno di voi ha sostitutio lo stereo di serie con il Sony CDX-GT35U? ----> http://www.google.it...iw=1360&bih=580

Sono molto tentato dalla sostituzione perche con il lettore cassette sono costretto ad ascoltare la radio, ma ho paura che ci stia male :( anzi non so nemmeno se può andare bene lo stereo che ho..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

L'adattatore che serve al 100% su tutti i modelli è la mascherina autoradio se c'è ancora quella di serie. Riguardo agli spinotti sto cercando di capire da cosa dipende ma in linea di massima sulle rest sono necessari al 99% mentre nelle pre-rest ci sono modelli che hanno l'iso e modelli che hanno il fakra...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao ragazzi...avrei bisogno di un paio di risposte riguardo al cambio della mia autoradio.

Io ho una mini cooper s r53 del 2003 e vorrei cambiare l'autoradio visto che mi sono stufato di fare miliardi di cd con 15 canzoni al massimo poiche non legge gli mp3.

Vorrei mettere questa autoradio http://italy.alpine-europe.com/p/Products/cd-head-units19/cde-133bt

Oltre alla mascherina cosa dovrei comprare??

Ho anche i comandi al volante e cosa dovrei fare per mantenerli?

Ho provato a cercare in internet quale modello possa essere la mia autoradio ma non ho trovato niente di chiaro......

grazie a tutti per l'aiuto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

E' da qualche tempo che la mia autoradio da problemi con la lettura dei CD-RW anche se questi vengono masterizzati a bassa velocità.

Di conseguenza stavo pensando di cambiarla, che cosa mi consigliate considerando che più passa inosservata meglio è, e che preferirei che la luce del frontalino si abbini bene agli altri led della plancia?

Riguardo il discorso iPod, ho già un lettore mp3 che uso in maniera sporadica, inoltre non vorrei mai che dimenticandolo in vista mi venga "sottratto", di conseguenza scarto questa opzione.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ciao ragazzi senza aprire un nuovo post scrivo qui.

ho gia letto tutto quello che serve per cambiare l' autoradio ora volevo solo che qualche anima pia :post-8-1120395115: mi ricapitolasse tutto quello che mi serve.

Ho capito che serve un adattatore per l'antenna e fino a qui ci siamo l'ho gia trovato su ebay poi la mascherina per coprire lo spazio che resta pure questa già troavata e fino a qui tutto ok l' unico problema è che non riesco a capire quale sia l' adattatore o connettore per la radio che vedo scritto in tutti i post e se qualcuno è cosi gentile da postarmi un inserzione su ebay di questo cao giusto per capire bene e non sbagliarmi.

grazieeeeeeeeee :oleeeeee:

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...