Vai al contenuto

Sostituzione autoradio


Ospite Chris_com

Messaggi raccomandati

l'autoradio dovrebbe essere questa: alpine cd35 R50 P/N 6-917-521 purtroppo non ti so dire le caratteristiche delle uscite in ogni caso già a questa puoi collegare un ice link o il cavo aux per far si ke legga ipod chiavette usb e svariate fonti....

la ditta ke fa questi accessori per la nostra autoradio è la dension

se cerchi bene nel forum se ne era già parlato....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 329
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Francesco

Ciao,Magari così mi faccio l'idea,, cmq grazie, appena mi arriva il sintomonitor e appena trovo lo steg 105.4 mi metto subito all'opera che non vedo l'ora. Anche perchèfino ad un mese e mezzo fa sulla mia vecchia macchinetta avevoun impianto di categoria dj low, quindi passare allo stereo di seri,non mi ci ritrovo. Prò ora sol impinati semplici, di qualità e potenti quanto basta. Invece per passare i cavi agli sportelli che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite MarMa

io ho un media center dell'alpine, l'X-001

ora è uscito l'X-100

stesse funzioni, ovviamente qualche miglioramento nelle funzionalità

come il jog center/enter

ida_-x100r_l_6_4.JPG

è un mediacenter, per cui solo radio e connessione ipod

il cavetto è usb con estensione per ipod

per cui volendo ci puoi attaccare anche una chiavetta o un hard disk (c'è chi lo ha fatto!)

la cosa bella è che l'ipod è totalmente comandabile dal mediacenter e la batteria si carica da quella della macchina, e per i/le fissati come me, puoi anche visualizzare la copertina del brano

http://www.alpine-europe.com/index.php?id=1235&L=3

ha una uscita audio da 50W

mancandomi un po' il cd ho fatto mettere il caricatore da 6 nel bagagliaio

altrimenti ci sono le classiche autoradio con connessiona frontale aux oppure con apposito cavetto full speed ci colleghi l'ipod

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
io ho un media center dell'alpine, l'X-001

ora è uscito l'X-100

stesse funzioni, ovviamente qualche miglioramento nelle funzionalità

come il jog center/enter

ida_-x100r_l_6_4.JPG

è un mediacenter, per cui solo radio e connessione ipod

il cavetto è usb con estensione per ipod

per cui volendo ci puoi attaccare anche una chiavetta o un hard disk (c'è chi lo ha fatto!)

la cosa bella è che l'ipod è totalmente comandabile dal mediacenter e la batteria si carica da quella della macchina, e per i/le fissati come me, puoi anche visualizzare la copertina del brano

http://www.alpine-europe.com/index.php?id=1235&L=3

colorazione solo blu? non c'è anche ambrata??

ha una uscita audio da 50W

mancandomi un po' il cd ho fatto mettere il caricatore da 6 nel bagagliaio

altrimenti ci sono le classiche autoradio con connessiona frontale aux oppure con apposito cavetto full speed ci colleghi l'ipod

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
la colorazione è doppia

blu/rossa

questo è il modello "vecchio" l'X-001 (come quello che ho io)

f_iDAX001m_373e468.jpg

le funzionalità sono praticamente le stesse

solo che per confermare bisogna schiacciare l'"ENT" che è a fianco

nella nuova è stato messo nel jog center, il che è più comodo

in ogni caso un buon apparecchio

sicuramente con l'uscita del nuovo modello si può risparmiare un pochino su questo

è n inglese ma si capisce abbastanza con l'aiuto delle immagini

http://www.alpine-europe.com/alpinefullspeed/

oppure questo VIDEO (anch'esso in inglese)

diciamo che ha un design molto accattivante

ma la vera funzionalità è se si ha un ipod

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MarMa

bella bella!

ma per mio principio per dico NO ai dvd

perché:

1) di solito guido io quindi non potrei gustarmelo appieno

2) meglio guardare la strda, già i navigatori distraggono..

3) la macchina la uso molto poco, sarebbe sprecato

poi certo, la tendenza è questa.. quindi in un futuro non nego che potrei metter su un impianto come questo

ma per ora mi tengo il mio media ceter+cd changer

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pinko

Come qualità audio (indiscussa) e estetica adattissima per la Mini per me il top è la Becker, però diciamo che non è proprio a buon prezzo...

l_00004864.jpg

Semplice, essenziale nei comandi e senza display e lucine colorate, proprio come piace a me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Come qualità audio (indiscussa) e estetica adattissima per la Mini per me il top è la Becker, però diciamo che non è proprio a buon prezzo...

l_00004864.jpg

Semplice, essenziale nei comandi e senza display e lucine colorate, proprio come piace a me

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ank'io sono un felicissimo possessore dell'alpine x001 a cui ho collegato un hard disk da 80 gb pieno zeppo di musica. Dei cd nn ne sento assolutamente la mancanza e per il colore, il frontalino si intona perfettamente con il cruscotto!L'unico difetto è l'illuminazione nn ambrata, ma d'altronde nn si puo avere tutto dalla vita, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
E' una cagata...

Allora....

-Sviti le viti del posacenere e del porta oggetti

-tiri su con un cacciavite a taglio ,facendo attenzione, la plastichetta dove c'e' il comando per gli specchietti, sotto c'e' una vite e la sviti

-tiri giu con le mani la plastica sotto al volante, e' dura ma non si rompe. Cosi puoi svitare le 4 viti, 2 da una parte e due dall'altra delle colonnine.

-alzi la plastica che va dal cambio al comando degli specchietti e sfili le colonnine..

-dopo di che vedi le 4 viti dell'autoradio e la tiri via..

Le uniche viti strane sono quelle delle colonnine, devi usare un cacciavite corto e con la punta strana, ma puoi provare con uno a taglio, stai attento a non spanare...

Tutto qui.. :new_03:

Modificato da donnje
Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato ma anche svitando le colonnine il portacenere il portaoggetti e sotto la placca dei comandi degli spekietti, NON RIESCO A SFILARE LE COLONNE perchè sia in alto che in basso non hanno spazio per fare gioco.... :new_02:

Modificato da donnje
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...