Vai al contenuto

Sostituzione autoradio


Ospite Chris_com

Messaggi raccomandati

lo so lo so...sulla R50 avevo il clarion cosi...solo che mi davano fastidio le bocchette in faccia...e le ruotavo in basso...finivano sullo stereo proprio..e dopo un annetto se ne andato...colpa dell'aria calda che ci sparavo addosso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 329
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 3 settimane dopo...
Ospite cooperSalvo

ciao ragazzi... un consiglio...

volevo montare il cavo per l'ipod sulla mia s r53 prerestyling ma sinceramente vedendo i prezzi pensavo di cambiare direttamente autoradio e metterne una...magari con dvd e navigatore, tanto hanno tutte l'uscita auxin ormai perciò volendo potrei anche risolvere così...

però non vorrei mettere una di quelle radio con lo schermo a scomparsa che coprono parte del tachimetro ma uno proprio piccolo massimo 4 5 pollici... certo non proprio fantastico per film o tv ... ma cmq carino!!!

mi potete consigliare cosa montare????

vorrei qualcosa di compatto come questo...

post-2258-1233320363_thumb.jpg

post-2258-1233320363_thumb.jpg

Modificato da cooperSalvo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ginotto

Scusate ragazzi,sapete indicarmi per favore che tipo di mascherina e connettori ci vogliono per poter montare un Pioneer Avic x1r ?

...grazie....aiutatemi vi prego :post-8-1120394948:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite castway
Scusate ragazzi,sapete indicarmi per favore che tipo di mascherina e connettori ci vogliono per poter montare un Pioneer Avic x1r ?

...grazie....aiutatemi vi prego :post-8-1120394948:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il top per il controllo i-pod lo trovi in questa gamma di alpine http://www.alpine-europe.com/it/benvenuto/...media-receiver/. Considera però che non ha nemmeno il lettore cd, solo i-pod e controllo per il caricatore cd. Esteticamente è inutile dire che per me sono spettacolari!

Forse è troppo drastica come soluzione? :post-8-1120395162:

Quelle che rispecchiano bene o male le tue esigenze sono queste http://www.jvcitalia.it/product-list.php?id=100132 o questa che penso sia attualmente l'autoradio 1 din con monitor più grande che ci sia http://www.soundstream.com/indash-monitor-dvd-vir5850.htm

Modificato da gianluca_84
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite castway

guarda prima avevo un nakamichi, abbiamo tolto quello e messo l'altro.. i casini sono per intercettare l'odometro che lla fine non ho attaccato pazienza e poi il cavo della retro.. poi un po rognoso è il nascondere il tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cooperSalvo

invece sai che questo X100 è spettacolare? hai proprio ragione... e poi a me del cd non me ne frega molto... a me serve radio e ipod perciò sarebbe perfetto...

ora vedo un pò i prezzi su internet... se hai qualche consiglio dove comprarlo accetto volentieri!!! :D :D :D :D

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cooperSalvo

cooperR mandami foto e prezzo per favore e ne parliamo.

cavolo l'alpine costicchia... gianluca forse a quel prezzo megli gli altri 2 che mi hai consigliato???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cooperSalvo

certo anche il cavo aux solo può essere una possibilità... ma una volta che ci sono... sai la voglia di cambiare un pò la plancia e in particola autoradio che non è il massimo c'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ginotto

Grazie per l'interessamento....tutto montato....cmq per la cronca ci vogliono un adattatore per la mascherina,o meglio per fissare lo stereo nella plancia e un connettore (diciamo interfaccia) da collegare alla presa dello stereo originale.

Allego delle foto anche se dal vivo è tutta un'altra storia.

f_DSCN0742m_75cacb4.jpg

f_DSCN0744m_cd1b3f5.jpg

f_DSCN0746m_0edf4d4.jpg

f_DSCN0748m_687ca56.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cooperSalvo

bello veramente... complimenti! volevo anch'io prendere qualcosa del genere per la mia ma ho tanti dubbi...

1. non mi piace molto che ho schermo copra parte del tachimetro

2. modificare la plancia originale non mi convince molto!

...mi sa che alla fine metterò semplicemente un cavo collegato alla radio originale per il mio ipod touch!

comunque ancora complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite castway
bello veramente... complimenti! volevo anch'io prendere qualcosa del genere per la mia ma ho tanti dubbi...

1. non mi piace molto che ho schermo copra parte del tachimetro

2. modificare la plancia originale non mi convince molto!

...mi sa che alla fine metterò semplicemente un cavo collegato alla radio originale per il mio ipod touch!

comunque ancora complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...