Vai al contenuto

Scelta ASSETTO REGOLABILE


Sten

Messaggi raccomandati

rega vi rifaccio la domanda fatta 35600 volte in questo topic :D

Mi serve un assetto a ghiera;non devo fare pista ne niente,senza piastre camber,o regolazione pressione molle.

Vorrei spendere sui 700\800€

Vorrei un prodotto buono affidabile e che mi duri sui 100k km ;)

Che mi consigliate??

weitech??

Qualcuno mi parlava dei d2 molto validi che mi dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

rega vi rifaccio la domanda fatta 35600 volte in questo topic :D

Mi serve un assetto a ghiera;non devo fare pista ne niente,senza piastre camber,o regolazione pressione molle.

Vorrei spendere sui 700\800€

Vorrei un prodotto buono affidabile e che mi duri sui 100k km ;)

Che mi consigliate??

weitech??

Qualcuno mi parlava dei d2 molto validi che mi dite??

d2 ottimi ma difficili da regolare se non conosci uno bravo!

meglio weitec per te

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rega vi rifaccio la domanda fatta 35600 volte in questo topic :D

Mi serve un assetto a ghiera;non devo fare pista ne niente,senza piastre camber,o regolazione pressione molle.

Vorrei spendere sui 700\800€

Vorrei un prodotto buono affidabile e che mi duri sui 100k km ;)

Che mi consigliate??

weitech??

Qualcuno mi parlava dei d2 molto validi che mi dite??

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

o eccolo qua strano !!!

comunque con quel prezzo la scelta è limitata a tre ap sui 500 ottimo rapporto prezzo-qualità comodo non troppo duro già testato da utenti come admin Monda , poi d2 ottimo ma duro + pistaiolo con 1000 regolazioni quindi difficile da regolare ma siam sui 900euro, weitec sei sui 900 altro buon prodotto affidabile e rodato una via di mezzo tra ap e d2 come rigidità. Parere personale se dev spender 900 prendo b14 che di questa fascia è il top, quindi se ti serve solo un ghiera per abbassare e confortevole visto le strade della tua città andrei di ap che con 500 euro su ebay tedesco lo porti a casa ed è comunque un prodotto fatto dalla stessa azienda che fa kw weitec cambian il materiale! Detto questo hai scassato i maroni spero che pigli sto casso di assetto e non continui con ste domande anke perchè le risposte son sempre le stesse e di settimana in settimana i prodotti non cambiano!! te capi ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è per il risparmio;voglio un asseto buono qualitativamente,vivibile ne quotidiano e regolazione solo altezza!!:.

Sono ignorante in questione assetto come un cavron hahahah

Postatemi qualche link pleeeesssss :new_32::new_32::new_32::new_32:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è per il risparmio;voglio un asseto buono qualitativamente,vivibile ne quotidiano e regolazione solo altezza!!:.

Sono ignorante in questione assetto come un cavron hahahah

Postatemi qualche link pleeeesssss :new_32::new_32::new_32::new_32:

Modificato da Ale_l'irreCOOPERabile
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è per il risparmio;voglio un asseto buono qualitativamente,vivibile ne quotidiano e regolazione solo altezza!!:.

Sono ignorante in questione assetto come un cavron hahahah

Postatemi qualche link pleeeesssss :new_32::new_32::new_32::new_32:

ormai è stato postato di tutto e di più expo... possiamo stare qui a disquisire per ore ma i nomi son sempre quelli. Di solito chi continua a domandare è perchè o non ha, o non intende spendere grosse cifre, quindi è meglio che lascia stare o butta sotto 4 molle.

Se invece hai mille euro da spendere prendi i B14 e sei al top. punto e stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai è stato postato di tutto e di più expo... possiamo stare qui a disquisire per ore ma i nomi son sempre quelli. Di solito chi continua a domandare è perchè o non ha, o non intende spendere grosse cifre, quindi è meglio che lascia stare o butta sotto 4 molle.

Se invece hai mille euro da spendere prendi i B14 e sei al top. punto e stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

No simo sai qual'è il problema.... io volevo prendere degli AP,ma girovagando esistono molti modelli da 400€ a 1200

Purtroppo ancora non ho le idee chiare

A me serve solo per regolare l'altezza e migliorare la tenuta

Non voglio spendere 1500€ per un variante 3 che poi non so nemmeno regolarlo,e oltretutto non so cosa farmene !!

allora il primo che hai postato va bene

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la differenza e che il primo si regola solo in altezza e ha taratura fissa il secondo oltre ad altezza a regolazione della taratura!

io rispetto ai miei soci la vedo diversa , meglio questi che le molle, inoltre non son un prodotto spazzatura quindi perchè no oltretutto qui sul forum già son stati testati quindi!

non son d'accordo sul fatto che devi per forza spenderci 1000 euro per un b14 se poi ci fai 14 km al mese in città disastrate come milano e sappiamo a chi mi riferisco li si è buttar soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

la differenza e che il primo si regola solo in altezza e ha taratura fissa il secondo oltre ad altezza a regolazione della taratura!

io rispetto ai miei soci la vedo diversa , meglio questi che le molle, inoltre non son un prodotto spazzatura quindi perchè no oltretutto qui sul forum già son stati testati quindi!

non son d'accordo sul fatto che devi per forza spenderci 1000 euro per un b14 se poi ci fai 14 km al mese in città disastrate come milano e sappiamo a chi mi riferisco li si è buttar soldi

ma quello che dici è vero! non è necessario montare assetti da 1000 euri e tantomeno le sole molle son meglio degli ap...

Però visto che si fa paranoie sulla bontà degli ap, deve orientarsi su un prodotto più blasonato.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...