Vai al contenuto

Indecisone mondiale


Ospite nordschleife

Messaggi raccomandati

Gli Asa li avevo presi in considerazione, ma non danno molto il senso di profondità. La mia indecisione è figlia del fatto che non ho visto nessuno di questi modelli dal vivo! Non vedo una Mini coi 18" da anni ormai! Per quanto gli R113 dovrei vederli montati, ma come dice mio fratello, non vale la pena spendere 100 e passa Euro per dei cerchi così simili ai Challenge.
Link al commento
Condividi su altri siti

... Questi se ti interessa sono i tenzo DC-5 V2 18X8 montati sulla mia

cosi cominci a vedere qualcosa :post-8-1120393996:

ot on

questi sono davvero belli! li ho visti nelle foto del raduno a sirmione e sono uno dei cerchi che preferisco per il disegno che hanno! complimenti -sbav

ot off

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nordschleife

r113 black 18..la championship la presenatrono anche con quei cerchi...

su un'edizione speciale come la tua cercherei di non andare su cerchi aftermaket...anzi limitare la scelta ai challenge o agli r113 appunto...

altrimenti se vuoi esagerare "Rota SDM" da 18" con canale 8... :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nordschleife

da purista quale sono,secondo bisogna essere pazzi per toccare una f50.....hai già su i cerchi perfetti..cosa vuoi di più?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io approvo il passaggio a 18 su r56 stanno indubbiamente meglio che i 17.. i Tenzo di Devis dal vivo sono uno spettacolo in piu hanno il canale da 8 e la gomma sta tiratissima e se hai un assetto sono la morte sua.. gli r113 starebbero bene rimanendo sull'originale ma come tu stesso dicevi non si noterebbe un gran che il cambiamento perchè a prima vista il disegno è SIMILE a quello dei challenge.. io dico o R109 neri col bordo diamantato (sono di parte ma su mini è il cerchio piu bello di tutti) o qualcosa di davvero cattivo aftermarket

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nordschleife

Io sulla mia non manterrei il canale diamantato.

Sto togliendo le cromature anche alle ellissi fari ecc. Non avrebbe senso mantenerle nei cerchi. Farei tutto Black Gloss.

I Rota Blitz sono belli, mi piacciono, ma cacchio da 18 non li fanno! Sto impazzendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nordschleife

I Breyton mi piacevano, ma ho paura che mi stanchino...preferirei qualcosa che dia profondità, tipo Advan (troppo cari). I Rota Blitz mi piacciono ma li fanno solo da 17 azzarola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

A meno che non hai un colpo di culo simile al mio (quando ho montato i 18 gp mi hanno fatto un prezzaccio che và fuori da ogni aspettaiva.. :D ) io mi orienterei su un cerchio non originale e cazzuto.. E deve piacere a te..

Parere mio personale: BBS dsc07177m.jpg

o Breyton (vedi foro andras.. da paura)

Tutto il resto è noia... Prima o poi io me li faccio 4 BBS cazzuti come quelli della foto, questione di tempo (e denaro.. :D )

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sotto un'auto del genere, abbastanza esclusiva, o metti cerchi originali, tipo r113, altrimenti se devi andare sull'aftermarket devi cercare qualcosa di pregiato, poco commericiale...e quindi quoto robson per i BBS LM...ma li con i prezzi ti fai male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

sotto un'auto del genere, abbastanza esclusiva, o metti cerchi originali, tipo r113, altrimenti se devi andare sull'aftermarket devi cercare qualcosa di pregiato, poco commericiale...e quindi quoto robson per i BBS LM...ma li con i prezzi ti fai male...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...