Vai al contenuto

Indecisone mondiale


Ospite nordschleife

Messaggi raccomandati

Ospite Robson

Sono come i bbs, solo che costeranno 1/10! ;) mi piacciono, sulla mia li metterei dorati (levando gli specchi rossi) o altrimenti neri(lasciandoli gli specchi rossi)...

Cazz..

Scimmia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono come i bbs, solo che costeranno 1/10! ;) mi piacciono, sulla mia li metterei dorati (levando gli specchi rossi) o altrimenti neri(lasciandoli gli specchi rossi)...

Cazz..

Scimmia.

Ma quanto costano i BBS originali? E quanto costano i Rota?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nordschleife

Avete dimenticato i Work vs xx. Per me sono il top, ma hanno dei prezzi imporponibili. Anche gli Advan, ma vale lo stesso discorso.

Non voglio spendere 2000 Euro solo di cerchi, non ne vale la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite nordschleife

Azzo ragazzi avevo trovati i cerchi perfetti per la mia Mini, ovvero gli "Asa Gt1", ma da 18 hanno per forza canale 8, il che non supporta decisamente un 205 di pneumatico! Che nervosooooooooooooooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Ma figurati se vanno a vedere i J del cerchio!! E' già difficilissimo che ti controllano la misura delle gomme, figuriamoci i J del cerchio! Che poi mica c'è una larghezza specifica del cerchio riportata a libretto: quel che contano sono le gomme. Va da se che una 205 non può stare ne ora e ne mai su un 5J come su un 10J ;)

Ho visto gente prendersi i soldi dell'assicurazione, senza fare salti mortali e senza avere conoscenze speciali, con auto con gomme diverse (si sà che le 4 gomme devono essere uguali, a norma almeno) e consumate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nordschleife

Si ma i periti delle assicurazioni si attaccano anche alla lunghezza dell'antenna!

E poi con canale 8, una 205 risulterebbe troppo strizzata e lavorerebbe malissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nordschleife

I prezzi dei cerchi sono sempre trattabili rispetto al listino, questo lo premetto perchè ho sentito di molti che parlano di 2000 Euro e oltre per BBS e Advan ecc ecc.

Per quanto riguarda gli Asa sono davvero nero perchè mi ero convinto a prenderli dopo aver spulciato tutta la rete in cerca di cerchi adatti alla mia Mini, ma questi mi avevano decisamente convinto. Purtroppo nelle 205 un canale 8.5 strizzerebbe troppo la gomma.

L'ideale sarebbe ua 215, ma sappiamo bene che non sia legale, e di montare un altro 17 non se ne parla siccome pensavo di cambiare modello e diametro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

I prezzi dei cerchi sono sempre trattabili rispetto al listino, questo lo premetto perchè ho sentito di molti che parlano di 2000 Euro e oltre per BBS e Advan ecc ecc.

Per quanto riguarda gli Asa sono davvero nero perchè mi ero convinto a prenderli dopo aver spulciato tutta la rete in cerca di cerchi adatti alla mia Mini, ma questi mi avevano decisamente convinto. Purtroppo nelle 205 un canale 8.5 strizzerebbe troppo la gomma.

L'ideale sarebbe ua 215, ma sappiamo bene che non sia legale, e di montare un altro 17 non se ne parla siccome pensavo di cambiare modello e diametro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nordschleife

Si molti le montano, ma i rischi sono troppi! E l'ignoranza in materia li supera di gran lunga!

Peccato perchè non vedo nessun altro tipo di cerchio....credo che rimarrò coi Challenge :closedeyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...