Vai al contenuto

Indecisone mondiale


Ospite nordschleife

Messaggi raccomandati

Ospite Robson

minchia ma ce ne sono di 18 belli! Anche più belli degli asa, a dirla tutta.. Vedi Breyton...

Se ti piace lo stile essenziale e tecnico, ci sono gli ultra da 18, se ti piace lo stile german ci sono i vari bbs rs e lm in versione replica o originali, se ti piace lo stile originale ci sono un mucchio di cerchi originali 18 mini replica e original. Insomma è varissima la scelta.. Se cerchi bene magari trovi un cerchio come l'asa che cerchi tu, ma della giusta misura..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nordschleife

Bah..io sono parecchio noioso! E non voglio spendere cifre astronomiche. Gli altri che erano entrati nella mia wish list sono stati scartati. Gli Ultra che cerchi sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Vabè và a gusti ;) Tra i monoscocca i miei preferiti sono questi, i breyton (ma ci vuole un mutuo :( ), i mak xlr ice black (molto simili ai ultra, ancora più blli secondo me, solo che sono troppo "scritti".. ) e altri che non mi vengono in mente per ora.. I mak li monta un utente del forum (se sfogli le foto nella home c'è una mini cooper s bianca che monta i mak ;) )e vedendoli in foto sono straordinari..

Altrimenti, parlando di scomponibili, esco pazzo:

gallery_2800_5_27303.jpg

:gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nordschleife

rob finchè mi parli di BBS sotto una championship mi inchino -sbav

ma i mak sotto una MINI del genere sono un pugno sui denti....

eccola con i breyton...sinceramente non mi piace con questi cerchi...mi devo ricredere...forse sarà la foto...

img20110329174222.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nordschleife

Vabè và a gusti ;) Tra i monoscocca i miei preferiti sono questi, i breyton (ma ci vuole un mutuo :( ), i mak xlr ice black (molto simili ai ultra, ancora più blli secondo me, solo che sono troppo "scritti".. ) e altri che non mi vengono in mente per ora.. I mak li monta un utente del forum (se sfogli le foto nella home c'è una mini cooper s bianca che monta i mak ;) )e vedendoli in foto sono straordinari..

Altrimenti, parlando di scomponibili, esco pazzo:

gallery_2800_5_27303.jpg

:gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Si in effetti per i mak hai ragione.. A me non ha mai attirato sto marchio, ma questo modello mi piace molto.. Poi attenzione, l'ho solo visto in foto: magari di persona mi fa cagher :D

I breyton dall'immagine in effetti non sono il massimo... Però c'è da vedere come stanno con un'abbassatina e con un et più basso o con dei distanzialini (dalla foto la mini mi sembra molto alta e i cerchi molto in dentro.. Magari è la prospettiva ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nordschleife

Sono i primi cerchi che mi sono balzati all'occhio, ma ora sono innamoratodegli Asa

Se non fosse che dovrei montare una 215 per averli, li avrei già comprati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Piccolo OT:

ma non c'è nessun modo di passare a 5 fori? Che so, nessuna azienda fà dei mozzi per la mini che abbiano i 5 fori come tutte le auto normali? Che palle stà storia: oltre alla misura del cazz (stà 205 che non è né carne né pesce...), ci toccano pure i cerchi di serie b.. (perché molte marche fanno i 4 fori identici ai 5 fori, ma usando materiali meno pregiati e quindi meno leggeri...)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...