Vai al contenuto

Cerchi Grande Punto su Mini One


Ospite xppro

Messaggi raccomandati

Ospite xppro

Ciao raga, stavo per acquistare i cerchi della grande punto, per intenderci questi

1283084870_116503782_1-Immagini-di--cerchi-in-lega-grande-punto-e-gomme-1283084870.jpg

ma verniciati di nero, con fori a 4x100 ed ET35 , volevo sapere se montavano correttamente sulla mia MINI One Ray G del 2010 .

Grazie ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooo ti prego......non per scoraggiarti, ma meglio dei cerchi mini non credi?? :) Ce ne sono tantissimi e tutti stupendi...e nel mercatino moltissimi ne vendono! oppure vai direttamente di aftermarket!!!! (ti dico questo perche vedo che sei nuovo freschissimo)

Sono gommati questi che comperi? a quanto?

PS: corri a presentarti nella sezione apposita (New Megamini Drivers) prima di subire una ramanzina dai mod ;) Benvenuto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite xppro

grazie innanzitutto per le risposte, è vero che non sono orininali ma con 300 sacchi mi porto a casa cerchi neri più gomme al 70% , se devo puntare sull'originale ci vogliono minimo 700 sacchi ;) stasera controllo l'attacco di questi cerchi, sapete per caso quant'è quello della mini One ray G del 2010?

graziee

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie innanzitutto per le risposte, è vero che non sono orininali ma con 300 sacchi mi porto a casa cerchi neri più gomme al 70% , se devo puntare sull'originale ci vogliono minimo 700 sacchi ;) stasera controllo l'attacco di questi cerchi, sapete per caso quant'è quello della mini One ray G del 2010?

graziee

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite xppro

si ho visto ma preferirei una consegna a mano in modo da poter verificare di persona lo stato e il resto , in zona como e comuni limitrofi non c'è nulla purtroppo..

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie innanzitutto per le risposte, è vero che non sono orininali ma con 300 sacchi mi porto a casa cerchi neri più gomme al 70% , se devo puntare sull'originale ci vogliono minimo 700 sacchi ;) stasera controllo l'attacco di questi cerchi, sapete per caso quant'è quello della mini One ray G del 2010?

graziee

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco :) allora consiglio spudorato vai di 17 e lascia perdere i cerchi della grande punto :)

oltretutto saranno pesantissimi e tu che hai una one ne risentiresti tantissimo del cambiamento,sia per il peso sia perchè le gomme essendo 2 cm più larghe rispetto alle 15 fanno più attrito...

Pensaci bene prima di cambiare i cerchi,magari compri un cerchio tecnico a 300 euro e poi ci metti le gomme :)

Link al commento
Condividi su altri siti

no vabbè..400 solo i cerchi...sto parlando di 17 originali che in conce costano 1100 euro nuovi...trovarli a 400 anche gommati sarebbe difficilissimo...

io ti consiglio di passare direttamente ai 17..il 16 rimane una via di mezzo che non ti soddisferebbe comunque...fidati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite xppro

eh ma il mio dubbio è che con i 17 la macchina diventerebbe un legno.. e i costi sono molto alti dei 17, soprattutto perchè li voglio neri..

Modificato da xppro
Link al commento
Condividi su altri siti

la MINI è un legno comunque...in compenso guadagni in termini di precisione di guida con i 17..la gomma più bassa e larga rende la macchina più precisa e più stabile...

oh, sia chiaro, i miei sono consigli, se reputi il 16 più adatto alle tue esigenze allora che benvengano i 16!

se trovo qualche annuncio interessante te lo posto qui... ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...