Vai al contenuto

SPIA OLIO SI ACCENDE IN CURVA


rikiclub86

Messaggi raccomandati

Il 10/5/2012 at 23:31, mini bull ha scritto:

Quando si accende la spia è finito l olio considera che dentro ce ne stanno circa 4,50lt o kg la spia si accende in curva quando ne mancano circa 3 quindi il motore gira praticamente a secco occhio a non fare danni

Ciao spulciando il forum ho trovato questo commento, mi è capitato di sentire rumorino strano in partenza soprattutto a freddo, ma da una lettura veloce il livello (con questa benedetta astina) sembrava ok, qualche giorno dopo in una curva presa a velocità mi si è accesa la spia olio per un attimo ed ho aggiunto subito un litro e sia i rumori che la spia non si sono ripresentati; consigli di aggiungere almeno un altro litro ?  grazie. PS: la lettura mi viene difficoltosa anche perchè il colore dell'olio è perfetto e l'asta inserendola si sporca sempre. 🤬

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Antochz ha scritto:

Ciao spulciando il forum ho trovato questo commento, mi è capitato di sentire rumorino strano in partenza soprattutto a freddo, ma da una lettura veloce il livello (con questa benedetta astina) sembrava ok, qualche giorno dopo in una curva presa a velocità mi si è accesa la spia olio per un attimo ed ho aggiunto subito un litro e sia i rumori che la spia non si sono ripresentati; consigli di aggiungere almeno un altro litro ?  grazie. PS: la lettura mi viene difficoltosa anche perchè il colore dell'olio è perfetto e l'asta inserendola si sporca sempre. 🤬

 

La Craven Speed vende 1 asta che facilita la lettura. L'avevo comprata (e poi rivenduta) per la MINI R56 Cooper S che aveva questo problema non risolvibile altrimenti IMHO.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...