Antochz Inviato 19 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2021 Il 10/5/2012 at 23:31, mini bull ha scritto: Quando si accende la spia è finito l olio considera che dentro ce ne stanno circa 4,50lt o kg la spia si accende in curva quando ne mancano circa 3 quindi il motore gira praticamente a secco occhio a non fare danni Ciao spulciando il forum ho trovato questo commento, mi è capitato di sentire rumorino strano in partenza soprattutto a freddo, ma da una lettura veloce il livello (con questa benedetta astina) sembrava ok, qualche giorno dopo in una curva presa a velocità mi si è accesa la spia olio per un attimo ed ho aggiunto subito un litro e sia i rumori che la spia non si sono ripresentati; consigli di aggiungere almeno un altro litro ? grazie. PS: la lettura mi viene difficoltosa anche perchè il colore dell'olio è perfetto e l'asta inserendola si sporca sempre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 19 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2021 26 minuti fa, Antochz ha scritto: Ciao spulciando il forum ho trovato questo commento, mi è capitato di sentire rumorino strano in partenza soprattutto a freddo, ma da una lettura veloce il livello (con questa benedetta astina) sembrava ok, qualche giorno dopo in una curva presa a velocità mi si è accesa la spia olio per un attimo ed ho aggiunto subito un litro e sia i rumori che la spia non si sono ripresentati; consigli di aggiungere almeno un altro litro ? grazie. PS: la lettura mi viene difficoltosa anche perchè il colore dell'olio è perfetto e l'asta inserendola si sporca sempre. La Craven Speed vende 1 asta che facilita la lettura. L'avevo comprata (e poi rivenduta) per la MINI R56 Cooper S che aveva questo problema non risolvibile altrimenti IMHO. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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