Vai al contenuto

MINI-MACERONE 2012


benecooper

Messaggi raccomandati

wè Davide, ma non hai notato qualcosa di particolare nella foto? Guarda gli interni... È proprio la mia o è la "belva" di qualche altro minimalato???

ahahaah è la MINI di piero...l'ho risconusiuta anche dalle placchette silver del volante riflesso nei tuoi occhiali ahahah

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi solo adesso ho due minuti di tempo per scrivere qualche riga..che dire...splendida giornata con la solita ottima compagnia..inutile fare nomi per i fedelissimi..e contento di aver conosciuto nuovi ministi. Quest anno il Macerone ci ha regalato una partecipazione straordinaria..credo uno dei più numerosi raduni mini del centro-sud degli ultimi anni...grandissimi :D

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi solo adesso ho due minuti di tempo per scrivere qualche riga..che dire...splendida giornata con la solita ottima compagnia..inutile fare nomi per i fedelissimi..e contento di aver conosciuto nuovi ministi. Quest anno il Macerone ci ha regalato una partecipazione straordinaria..credo uno dei più numerosi raduni mini del centro-sud degli ultimi anni...grandissimi :D

quoto...grande partecipazione..ma l'anno prossimo dobbiamo fare meglio!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il macerone un posto molto bello x non dire la strada sembra fatta apposta x la mini :lego-rally: avete tutti delle grandi auto una piu bella dell'altra..persone molto alla mano e tutti simpaticissimi, grazie benedetto x aver organizzato l'evento.. :clap:

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

il macerone un posto molto bello x non dire la strada sembra fatta apposta x la mini :lego-rally: avete tutti delle grandi auto una piu bella dell'altra..persone molto alla mano e tutti simpaticissimi, grazie benedetto x aver organizzato l'evento.. :clap:

Grande ivan...bel mezzo la tua MINI!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,finalmente un attimo di calma per scrivervi. Ve lo dico senza timore, sino a questa mattina ero certo che nessuno si fosse divertito, e piuttosto era stato un macerone palloso, quindi in quel momento non me la sono goduta neanche bene, leggendo tutti i vostri post, mi avete risollevato, ma il vero grazie va a voi, che avete creduto in questa idea di un nuovo tracciato, in questa idea che è partita roma dalla voglia di rivedere tutti quanti e di divertirci nel modo che solo noi sappiamo fare. Grazie a tutti ragazzi, grazie a marco che ha lanciato tutto su facebook seguendo la lista e invitando quanta più gente possibile, grazie a davide che mi ha aiutato con l'esperienza in raduni e ha controllato la lista anche quando non c'ero, grazie a francesco che mi ha fatto la locandina e gl'ho rotto con duemila chiamate per cambiarla, grazie anche a claudio che mi ha spinto nell'organizzare tutto, e grazie a Piero che ha macinato tutti quei km per le curve del macerone. Grazie ragazzi, ieri mattina mi avete reso felice piu di quanto pensiate, vi voglio bene.

img3148u.jpg

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi il tracciato era stupendo e non vi nascondo che alle prime curve avevo un pò di paura, ma poi mi son lasciato andare, anzi ho lasciato andare la mia MINI ed è stato tutto perfetto e "magico"...ragà spero che si organizzi qualcosa presto...se posso il mio nome è già sulla lista dell'organizzatore

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga tolta la partita è stata una giornata fantastica, bellissima compagnia e tracciato perfetto.

Un grazie a Benedetto ed hai suoi collaboratori per l'organizzazione.

sotto cè il link del video della prima tappa del Macerone "fantastico"

Notte alla prossima

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...