Vai al contenuto

6° Raduno megaMINI


Matte 6464

Messaggi raccomandati

Se ci siamo divertiti?!?! ma è stato favoloso -sbav-sbav-sbav ...poi li in romagna si respira aria di passione per i motori...in un giorno, in un unico paese c'erano ben tre raduni...il nostro, quello delle BMW z3 e quello delle vespe...spettacolare... :clap:

Grazie MegaMINI, vi voglio bene!!!

dscn1056s.jpg

dscn1052a.jpg

PS: voglio 3 milioni di foto!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi grazie davvero a tutti!

MI ha fatto piacere rivedere tutti e di conoscere i MegaMINIsti del centro/sud... Siamo grandi!!!!

Da fare almeno una volta all'anno un raduno così :gnagnagna:

P.s. Ho un video da 55 minuti fatto con la go pro sulle stradine tutto curve! Appena riesco a sistemarlo un pochino lo posto! ;)

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

weeeeeeeeeeee cri, simpaticissimo cri!!! :D

E' stato davvero un piacere conoscerti!!! e che mezzo la Cri MINI ragazzi! -sbav

e con molto piacere ho potuto conoscere anche Mr meravoglioso ahahha grandi ragazzi, spero di rivedervi presto!!! :clap:

Hahaha grazie mille Dà.. Anche la tua è stupenda! Davvero molto molto curata, uno spettacolo...

Voglio un raduno così tutti gli anni!

Mi ha fatto davvero piacere conoscervi tutti ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi grazie davvero a tutti!

MI ha fatto piacere rivedere tutti e di conoscere i MegaMINIsti del centro/sud... Siamo grandi!!!!

Da fare almeno una volta all'anno un raduno così :gnagnagna:

P.s. Ho un video da 55 minuti fatto con la go pro sulle stradine tutto curve! Appena riesco a sistemarlo un pochino lo posto! ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo un po' in ritardo ma ci sono!!! Mi sto riprendendo dal rientro!!!

Un ringraziamento particolare a tutti gli organizzatori un altro bel raduno da incorniciare, pensavo limitasse un po' la data troppo verso l estate invece eravamo un bel gruppone!!!

Bella e interessante l'experience ohlins!!! E le minelle tutte belle pronte e lucide, che dire! Megamini siamo noi!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo un po' in ritardo ma ci sono!!! Mi sto riprendendo dal rientro!!!

Un ringraziamento particolare a tutti gli organizzatori un altro bel raduno da incorniciare, pensavo limitasse un po' la data troppo verso l estate invece eravamo un bel gruppone!!!

Bella e interessante l'experience ohlins!!! E le minelle tutte belle pronte e lucide, che dire! Megamini siamo noi!!!

ragazzi, se non sapessi i km reali della minella di gabriele direi che ha appena finito il rodaggio :naughty: ...è perfetta nonostante i suoi 250.000km...la prima cosa che ho fatto quando l'ho vista è stato toccare la carrozzeria..lisciiiiiiiiissima! hahahha

grande gabry...piacere di averti nuovamente incontrato ieri!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, se non sapessi i km reali della minella di gabriele direi che ha appena finito il rodaggio :naughty: ...è perfetta nonostante i suoi 250.000km...la prima cosa che ho fatto quando l'ho vista è stato toccare la carrozzeria..lisciiiiiiiiissima! hahahha

grande gabry...piacere di averti nuovamente incontrato ieri!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ragashishhh :D solo ora riesco ad avere due minuti per scrivere...bellissimo raduno, bellissime persone come sempre...un ringraziamento agli organizzatori e a MINId che mi ha scarrozzato tutto il tempo :D

un saluto e un abbraccio agli amici romagnoli, sempre in forma, che spero di rivedere presto.....e un abbraccio anche ai soliti noti, con i quali si sta creando un gruppo di mini-appassionati nel centro-sud

Grazie a tutti :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ragashishhh :D solo ora riesco ad avere due minuti per scrivere...bellissimo raduno, bellissime persone come sempre...un ringraziamento agli organizzatori e a MINId che mi ha scarrozzato tutto il tempo :D

un saluto e un abbraccio agli amici romagnoli, sempre in forma, che spero di rivedere presto.....e un abbraccio anche ai soliti noti, con i quali si sta creando un gruppo di mini-appassionati nel centro-sud

Grazie a tutti :D

sesinho!!! grande amico "navigatore"...ovviamente senza la tua presenza non sarebbe stato lo stesso...per questo non posso che dirti grazie per la spendida giornata e per l'ottima compagnia...di alto livello direi...bella sè!!! ;)

belle foto matteo!!! ma ne voglio delle altre...

gabriele ne stava facendo molte...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

carissimiiii raduno favoloso ringrazio ancora Matteo,Monda e Guazzo che oltre ad aver orga un evento bellissimo e curato in ogni dettaglio sono persone fantastiche e di ottima compagnia :)

grazie anche a loro se finalemtne ho avuto il piacere di conoscere (di persona) i ministi del "norde" hahahaha alla prossima ragazzi non mancheremo sicuramente sia io che i miei carissimi amici :)

il link di FB delle mie foto ragazzi :)

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.3904948499870.2144695.1163997270&type=1

-sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...