Vai al contenuto

bluetooth Audio


Ospite matteo4288

Messaggi raccomandati

Ospite matteo4288

Salve, ho ritirato da poco una mini cooper d con Mini Visual Boost, navigatore e bluetooth. è possibile che con questi tre pacchetti il bluetooth sia solo per telefonare e non Bluetooth audio (streaming audio dal cellulare)? il ragazzo del concessionario mi dice che il bluetooth audio streaming funziona solo con il bracciolo per iphone... possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite killaz

magari se hai un po di voglia è un po di tempo fai come ho fatto io sulla mini cooper della sorella della pia ragazza, ho comprato una vaschetta del bracciolo e lo modificata con il dock e la vetroresina, è piu bella di quella originale bmw!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite matteo4288

magari se hai un po di voglia è un po di tempo fai come ho fatto io sulla mini cooper della sorella della pia ragazza, ho comprato una vaschetta del bracciolo e lo modificata con il dock e la vetroresina, è piu bella di quella originale bmw!

Link al commento
Condividi su altri siti

all'omino dell'officina BMW digli che si limitasse a fare i tagliandi che quelli forse riescono a farli bene...

a me hanno detto che non era possibile postmontare:

- Sport Button

- Sedili Riscldati

- Navigatore professional

- Voice control

- Video Modul con relativo video in movimento

- DAB modul

- non era possibile richiude i specchi e capote da telecomando

se vuoi continuo, ma la sostanza non cambia....io tutte queste modifiche le ho messe! In BMW non sanno fare nulla se Mamma BMW non gli prepara tutte le istruzioni per filo e per segno....

e ricordatevi una verità sacrosanta: nelle concessionaria BMW, dell'elettronica delle vostre macchine non ci capiscono nulla. Spesso non sanno nemmeno a cosa servono alcuni accessori....

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite matteo4288

l ho appena richiamato per dirgli che basta lo snap-in, gli ho chiesto quanto costa montarlo insieme al bracciolo e m'ha detto che mi richiama per sapermi dire il tutto... un'elettrauto che mi monta sta roba lo conoscete? a modena

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite matteo4288

comunque da altre parti ho letto che basta fare delle modifiche per far funzionare l'audio streaming (modifiche software...)


CHAMP Module

CDMM_BLUETOOTH_AUDIO

aktiv

CDMM_USB_COVER_ART

aktiv

non ne sai nulla?

Modificato da matteo4288
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che lo so, il problema è che per arrivare a scrivere quei valori serve attrezzatura costosa.

I moduli telematici non possono essere riprogrammati via OBD.

e ovviamente le concessionaria non sanno farlo!

ti ho detto che serve il bracciolo perché quello è l'unico modo per la concessionaria di poter riscriverti quei valori, effettuare il postmontaggio dello snap player. Sennò ti serve qualcuno che ha l'attrezzatura che ho io che sa fare queste cose.

di dove sei??

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite matteo4288

Modena. Sentito un'altro rivenditore di pezzi, m'ha chiesto il numero telaio, ha controllato e dice che con la mia configurazione (cioè col visual boost e bt per telefonare) non è proprio possibile neanche mettere lo snap-in :|

Link al commento
Condividi su altri siti

che accessori hai???

ovviamente intendo telematici....

tu puoi anche attivare la relativa funzione nel visual boost ma se non hai il modulo che ti elabora il segnale non servirebbe a nulla...

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite matteo4288

cosa intendi?

ho il visual e la porta usb\aux con bluetooth solo voce. non basta quello per l'elaborazione del segnale? a me da programmatore sembra tanto una limitazione software.. è impossibile che un kit bluetooth che permette di telefonare non permetta lo streaming dati..

Modificato da matteo4288
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...