Vai al contenuto

QUESTO PRIMA DI TUTTO....


Ospite MIKE23

Messaggi raccomandati

Mi Sa che ti stai riferendo se ho capito il video che intendi, è fatto sulle autostrade in Germania ( dove nn ci sono limiti).. Nn sara mai un video postato su megamini a far cambiare la guida di tutti, cmq te l ho detto capisco bene il significato di questo video pero a parer miO nn è la sezione adatta e il forum adatto

Modificato da Mr.Wonderful
Link al commento
Condividi su altri siti

non ha senso chiudere il post è comunque un video di sensibilizzazione che non fa mai male.. però obbiettivamente ha lo stesso effetto delle scritte sui pacchetti di sigarette.. io fumo come un turco.. e anche se mi scrivono che il fumo uccide, fa male agli altri ecc.. continuerò a fumare.. perchè che noi fumatori creperemo prima degli altri lo sappiamo già.. ma è una scelta nostra e consapevole continuare a farlo.. idem per questo argomento.. tutti sappiamo che non bisogna fare i coglioni per strada.. rischiamo noi e rischiano gli altri.. ma comunque ogni tanto TUTTI continueremo a farlo.. si spera sempre con un minimo di giudizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Franz73

Condivido Andrea, ma una cosa cambia, da quando non e' più consentito fumare nei luoghi pubblici, bambini e donne incinta sono un po' più tutelati. Vale lo stesso discorso per la velocità, non e' in gioco solo la tua vita ma anche quella degli altri. Condivido con te che poi ognuno fa ciò che vuole, ma un po' di sensibilizzazione non guasta mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido Andrea, ma una cosa cambia, da quando non e' più consentito fumare nei luoghi pubblici, bambini e donne incinta sono un po' più tutelati. Vale lo stesso discorso per la velocità, non e' in gioco solo la tua vita ma anche quella degli altri. Condivido con te che poi ognuno fa ciò che vuole, ma un po' di sensibilizzazione non guasta mai.

Ma per me questo video va fatto vedere ai corsi della patente. La sensibilizzazione va fatta prima, non dopo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto ci vuole RISPETTO per se stessi e soprattutto per gli altri ma io non sono qua a fare il moralista anzi...

Personalmente dico che a me piace di andare forte di sorpassare le macchine e di fare canizze perchè la velocità mi da un'adrenalina pazzesca....

Detto questo quando ci si siede in macchina e la si accende sfido chiunque che pensa che succederà qualcosa di brutto come nel video....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono favorevole a questi video ogni tanto conviene che vengano postati...

Soprattutto nel periodo estivo dove tutti i grandi piloti con varie panda 750, 500 seconda serie e altri trabicoli escono in strada e fanno manovre assurde.... Ma questo non vale solo per loro perché la maggior causa di incidenti è causata dalla troppa sicurezza! Io non lo nascondo che qualche volta ho rischiato e infatti mi sono calmato molto perché mi è andata bene...

E chi dice di chiudere e perché sotto sotto hanno paura di quello che potrebbe succedere ed è più facile far finta di niente :-)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto un po' la discussione e mi "permetto" di riaprirla in quanto assurdo chiuderla perchè mette ansia....

come detto da qualcuno all'inizio può far male vedere certe verità ma non per questo bisogna nasconderla.

per mia fortuna non ho mai perso nessuno in incidenti stradali ma in 10 e passa anni di patente ho visto cose che avrei preferito evitare e tutto per la sola distrazione e per il semplice "inesperienza" di persone che si credevano grandi piloti.

come dice cippy la prevenzione andrebbe fatta prima ma sono anche dell'idea che visto che non la fanno possiamo noi appassionati ricordarcelo a vicenda ogni tanto ed in effetti fa strano che un video come questo che dovrebbe far riflettere viene quasi denigrato mentre uno dove invece si fa una cosa contro la legge pericolosa e nn so che altro viene considerato la fine del mondo riflettiamo anche su queste cose

in 7 anni di club ne ho visti di utenti e ne ho visti sparire anche tanti per aver disfatto la mini facendo i cretini per strada credendosi piloti di formula1....

ammetto ache io a volte spingo un po' sull'acceleratore ma quando vedo un video del genere ci penso parecchio a cosa posso rischiare io e tutte le persone che incrocio in quei momenti....

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Franz73

Ho letto un po' la discussione e mi "permetto" di riaprirla in quanto assurdo chiuderla perchè mette ansia....

come detto da qualcuno all'inizio può far male vedere certe verità ma non per questo bisogna nasconderla.

per mia fortuna non ho mai perso nessuno in incidenti stradali ma in 10 e passa anni di patente ho visto cose che avrei preferito evitare e tutto per la sola distrazione e per il semplice "inesperienza" di persone che si credevano grandi piloti.

come dice cippy la prevenzione andrebbe fatta prima ma sono anche dell'idea che visto che non la fanno possiamo noi appassionati ricordarcelo a vicenda ogni tanto ed in effetti fa strano che un video come questo che dovrebbe far riflettere viene quasi denigrato mentre uno dove invece si fa una cosa contro la legge pericolosa e nn so che altro viene considerato la fine del mondo riflettiamo anche su queste cose

in 7 anni di club ne ho visti di utenti e ne ho visti sparire anche tanti per aver disfatto la mini facendo i cretini per strada credendosi piloti di formula1....

ammetto ache io a volte spingo un po' sull'acceleratore ma quando vedo un video del genere ci penso parecchio a cosa posso rischiare io e tutte le persone che incrocio in quei momenti....

Modificato da Franz73
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...