Vai al contenuto

Adattatore iPod/iPhone YATOUR mini autoradio boost


frankge973

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho acquistato un adattatore come da oggetto per collegare l'autoradio boost all'iPhone e comandare la musica con i comandi dell'autoradio.

L'adattatore possiede due cavi: uno va al connettore iPhone. L'altro va a due grandi connettori multifilari. Uno maschio e l'altro femmina.

Dopo essere riuscito a smontare l'autoradio (lavoraccio!), ho staccato il grande ed unico connettore presente sul retro e connesso a quello femmina dell'adattatore, ho connesso il maschio sul retro dell'autoradio (quest'ultimo possiede anche il piccolo connettore che si aggancia ai pin CD changer dell'autoradio).

Purtroppo però pare che l'iPhone lo riconosca ma se premo (come da manuale) il pulsante MODE sull'autoradio per selezionare il CD, anzichè scrivere il numero della traccia sul display, mi dice No Disc.

Come potrei controllare?

L'adattatore è compatibile con mini e BMW.

Il manuale dice che se è presente un cavo nero sul connettore che esce dall'adattatore, va collegato alla massa, se è presente un cavo giallo va collegato all'alimentazione dell'auto, se è presente un cavo rosso ACC occorre attaccarlo al segnale ACC dell'auto.

Non capisco però... forse non è alimentato il dispositivo?

Ma dove potrei reperire questi segnali? Pensavo li recuperasse dal connettore proveniente dall'auto, che originariamente andava all'autoradio.

Con il collegamento che ho fatto la radio e il CD (se ne inserisco uno), funziona correttamente.

Grazie a tutti e ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...