Vai al contenuto

Nuovo impianto su mini one - valutazioni


minek

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!

Premesso che a me piace il suono pulito e non quel tuz e taz che fa tremare i vetri, vorrei realizzare un bell'impiantino sulla mia mini!

Primo quesito: qual'è il punto più comodo, per chi lo ha fatto, far passare il cavo dell'alimentazione nell'abitacolo fino al bagagliaio?

Secondo dilemma...secondo voi questo stereo ci starebbe bene?!

http://www.jvcitalia.it/product.php?id=KD-AVX77E&catid=100132&lg=it

Poi ovviamente altre cose da valutare sarebbero cambio casse e piccolissimo sub...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao!! Ho fatto alcune ricerche in rete per le casse e da come ho capito (anche se c'era qualche notizia discordante) la misura delle casse anteriori è da 13, anche se si possono montare i 16.5 con degli adattatori.... Il dubbio è sulle posteriori in quanto dovrebbero esserci delle ellittiche 6x9 ma non riesco a smontare le retine per controllare...o meglio non voglio forzare perchè mi sembrano incollate e non a incastro. Ho provato a vedere se bisognava smontare qualche plastica ma mi sembra un pezzo unico...

Non è che per caso devo smontare proprio tutto per togliere le casse posteriori??????? Qualcuno di voi che già l'ha fatto potrebbe darmi info??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

le originali anteriori sono da 13 ma puoi montare le 165 con degli adattori.. :) le posteriori dipende che devi fare io ti consiglierei di nn toccarle anche xke danno un buon basso... quelle che fan di più sono le anteriori secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...