Vai al contenuto

misura perfetta cerchio a filo senza distanziali.et?canale?


Ospite andrea1977

Messaggi raccomandati

Ospite andrea1977

ciao a tutti,volevo sapere quale sarebbe secondo voi la misura ottimale di un cerrchio da 17 su mini..senza montare distanziali avendo le ruote a filo passaruota..

quale et ? e che canale?

grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda rimanendo sul canale 7 io direi un et 37-35...

...altrimenti, prendendo come riferimento i borbet che usano nel MINIchallenge, con canale 7,5 andrebbe bene un et 40...

ma dico vedendolo ad occhio...

poi magari puoi mettere misure diverse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andrea1977

esatto...per quello chiedevo...non volevo ne stare troppo interno ai passaruota facendo un brutto effetto estetico...ne troppo esterno...grattuggiando le gomme...quale sarebbe quindi con oz l et giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabé ma se hai un assetto tocchi :D io ho i tecnomagnesio con canale 7 pollici ed et 37 sono a filo passaruota e senza assetto sono a 5/6 cm.

considerando che la macchina a pieno carico si abbassa 1 massimo 2 cm,se monterò le molle soltanto a pieno carico devo stare attento ai dossi altrimenti tutto fila una bellezza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con canale da 7,5 sei al limite con ET40. Se scendi di più con l'ET il cerchio esce dai parafanghi..

Poi vbbè, tra un ET40 e un ET38 francamente dubito si notino differenze sostanziali :)

quoto...

questi sarebbero 17 con canale 7 ed et 37-42 dite che ci stanno?

si ci stanno...ma volendo potresti grattare leggermente a pieno carico..nulla di problematico comunque...

o sono et 37 o et 42 :D se devi scegliere io sceglierei ad occhi chiusi 37 ;)

quoto...

ho visto MINI con canale 7,5 ed et 35...i cerchi stanno belli a filo, forse un pò oltre, ma l'effetto è da panico! -sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto...

si ci stanno...ma volendo potresti grattare leggermente a pieno carico..nulla di problematico comunque...

quoto...

ho visto MINI con canale 7,5 ed et 35...i cerchi stanno belli a filo, forse un pò oltre, ma l'effetto è da panico! -sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...