Vai al contenuto

misura perfetta cerchio a filo senza distanziali.et?canale?


Ospite andrea1977

Messaggi raccomandati

infatti , il fatto è che mla mia sia impuntata al posteriore e non all'anteriore che mi da pensiero e non mi piace esteticamente oltretutto ..

ah allora non è normalissima questa discrepanza. Hai su molti km? magari è imputabile a qualche problema sugli ammortizzatori

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle foto che ho postato non si riesce a vedere che dietro è leggermente più bassa ? km 85mila , pero sinceramente non sento problemi nella guida e credo che in teoria l'altezza o bassezza come la si vuole chiamare , non sia imputabile agli ammortizzatori , ma alle molle no ?

mah ti dirò, dalle foto non si capisce bene... forse con una foto di insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si le eibach sono nuove , se non proprio a pari altezza mi piacerebbe che lo s carro di 14 mm diminuisse ... Il meccanico mi ha detto che non può dipendere dagli ammo , perché anche fossero scarichi ( non lo sono ) , dice che sono le molle a determinare l altezza da terra ; però non capisco perché sulla mia mini fa questo effetto e su altre no !

Ma lo ha sempre avuto o solo da quando hai messo le molle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla posteriore sinistra in maniera evidente , sulla destra meno , ma comunque stava più bassa dietro anche prima ... Poi la mia era usata quindi non so come fosse uscita di conce ...

Forse ha fatto qualche pasticcio il vecchio proprietario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai misurato la distanza tra gomma e passaruota prima e dopo il cambio molle?

Te lo dico perché l'effetto visivo è che scenda di più dietro, ma nella realtà non credo sia così.

Prova a misurare, vedrai che l'anteriore è più vicino a terra del posteriore

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende, altezza stock o l'hai abbassata?

Più abbassi l'auto e più aumenta il camber posteriore, più hai camber e più la parte superiore della gomma va verso l'interno.

Secondo me esce per pochi mm..

Io monto un canale 7,5 con ET 35 e ci sta, ma son quasi al limite e la mia è bassa....

Con un 8,5 sfori!

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende, altezza stock o l'hai abbassata?

Più abbassi l'auto e più aumenta il camber posteriore, più hai camber e più la parte superiore della gomma va verso l'interno.

Secondo me esce per pochi mm..

Io monto un canale 7,5 con ET 35 e ci sta, ma son quasi al limite e la mia è bassa....

Con un 8,5 sfori!

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...