Vai al contenuto

12 EURO SPESI BENE ! :D


Ospite MIKE23

Messaggi raccomandati

Ospite MIKE23

ragazzi ho comprato la crema lucidante synpol deluxe, e devo ammettere che è una bomba! le bonnet sono venute perfette per non parlare del nero completamente ringiovanito! quando mi dicevano che erano al pari dei meguiars non ci credevo ma adesso ne ho le prove, se non di piu...naturalemten con spesa inferiore ! :D provatelo ragazzi !

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho comprato la crema lucidante synpol deluxe, e devo ammettere che è una bomba! le bonnet sono venute perfette per non parlare del nero completamente ringiovanito! quando mi dicevano che erano al pari dei meguiars non ci credevo ma adesso ne ho le prove, se non di piu...naturalemten con spesa inferiore ! :D provatelo ragazzi !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MIKE23

guarda dicono che sia per tutte le superifici, persino i vetri, ma sulla carrozzeria è una bomba, poi ha dentro la cera quindi è anche sigillante, il mio pepper white da grigio/bianco è diventato bianco brillanteeee :D contentissimo !

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda dicono che sia per tutte le superifici, persino i vetri, ma sulla carrozzeria è una bomba, poi ha dentro la cera quindi è anche sigillante, il mio pepper white da grigio/bianco è diventato bianco brillanteeee :D contentissimo !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MIKE23

lo trovi nei negozi di ricambio auto (di solito) nel sito cè scritto dove lo vendono ! io ne sono contentissimo, il nero del tetto è profondissimo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi ho comprato la crema lucidante synpol deluxe, e devo ammettere che è una bomba! le bonnet sono venute perfette per non parlare del nero completamente ringiovanito! quando mi dicevano che erano al pari dei meguiars non ci credevo ma adesso ne ho le prove, se non di piu...naturalemten con spesa inferiore ! :D provatelo ragazzi !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite MIKE23

ma intendi il synpol marrone o quello in confezione blu? una vita che lo uso, ed è davvero super... quello in confezione marrone, fa brillare meno, ma pulisce tutto, anche il catrame, la resina ecc... e non macchia la gomma e le plastiche opache... consigliatissimo!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...
Il 29/6/2012 Alle 12:09, O&D ha scritto:
Riportato

ragazzi ho comprato la crema lucidante synpol deluxe, e devo ammettere che è una bomba! le bonnet sono venute perfette per non parlare del nero completamente ringiovanito! quando mi dicevano che erano al pari dei meguiars non ci credevo ma adesso ne ho le prove, se non di piu...naturalemten con spesa inferiore ! 😄 provatelo ragazzi !

 

Grazie!!!!

b090513e-6e43-4154-994c-b4bf7a109494_mini-one-1-6-55-kw-75-cv-r56-2011.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...