Vai al contenuto

iPhone 4 nel contagiri della Mini....!!!


iChicco13974

Messaggi raccomandati

ragazzi,

dopo aver ricevuto l'idea e una marea di consigli dal gentilissimo "alexvtsmini" ho iniziato i lavori per modificare un contagiri da affiancare a quello originale e metterci dentro l'iPhone....!!!!!!

Alex mi ha mandato un sacco di foto (lui lo ha già fatto con un navigatore e ora con il Samsung Galaxy S2) e una marea di consigli...!!!

ora ci provo anche io e ci voglio mettere l'iPhone 4......

img1361.png

piano piano vi aggiorno su come procedono i lavori, anche perché devo farmi costruire alcuni pezzi come le staffe e l'alloggio.... ma per fortuna mia moglie lavora in ufficio tecnico e ha a disposizione parecchi materiale come ferro, acciaio e tanto tanto plexiglas oltre a macchine laser... :D :D

allora, ho comprato un contagiri usato su subito (35 euro spedito) e l'ho aperto...!!

img1443ih.jpg

poi ho fatto una sorta di miniprogetto per mia moglie per fare delle lastre di plexiglas per creare l'alloggio nel contagiri....

img1449ha.jpg

domani dovrebbe avere il tempo di farlo...

poi oggi ho smontato il contagiri originale per vedere misure e metodo di ancoraggio...

img1468rj.jpg

a questo punto ho deciso di provare in modo diverso rispetto ad Alexvtsmini...

vorrei creare una sorta di staffa unica posteriore con gli attacchi come gli originali...

ed ecco il progettino... :naughty::naughty: ..ed il prototipo in "cartone"....

img1470pz.jpg

img1469w.jpg

se domani la signora mi porta i pezzi comincio con l'assemblaggio e vi tengo informati....

dovrò creare anche la feritoia per inserirlo e comprare la pellicola carbonio per ricoprire le staffe posteriori ed il plexiglas dell'alloggio dell'iPhone....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto ho deciso di provare in modo diverso rispetto ad Alexvtsmini...

vorrei creare una sorta di staffa unica posteriore con gli attacchi come gli originali...

ed ecco il progettino... :naughty::naughty: ..ed il prototipo in "cartone"....

img1470pz.jpg

img1469w.jpg

se domani la signora mi porta i pezzi comincio con l'assemblaggio e vi tengo informati....

dovrò creare anche la feritoia per inserirlo e comprare la pellicola carbonio per ricoprire le staffe posteriori ed il plexiglas dell'alloggio dell'iPhone....

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché ho deciso di unire i due contagiri con una staffa direttamente da dietro utilizzando le viti (che ovviamente metterò piu lunghe) che servono per chiudere i contagiri...e poi con la parte piu stretta è piegata perche l'avvito alla piastra di ferro che ci sta appena dietro il volante (dove ora è attaccato il contagiri)...

---

I am here: http://tapatalk.com/map.php?ywytrr

Link al commento
Condividi su altri siti

Insieme all'autoradio Parrot lo collego via bluetooth, ci ascolto la musica sempre via bluetooth e poi lo uso come navigatore e vivavoce..non mi piace la classica ventola da attaccare al vetro...

Così è piu bellino e originale...

---

I am here: http://tapatalk.com/map.php?fccx30

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si...esatto!!! Nel primo topic ci sono un paio di foto di come viene...

Ma anche per quello sto studiando una sorta di sportellino costruito con la plastica che tolgo...

---

I am here: http://tapatalk.com/map.php?vqkuyi

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti pensavo di trovare un modo per mettere lo sportellino solo quando non ci metto il tel...

ora vedo...! intanto devo fare tutto il resto e poi vediamo se fare o no lo sportellino...! :oleeeeee: :oleeeeee:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...