Vai al contenuto

Auradio bluetooth


Ospite Hsfabio93

Messaggi raccomandati

Ospite Hsfabio93

<p>Ciao a scopo puramente informativo (per il momento) vorrei sapere quale di queste due autoradio 蠬a migliore. Se mi convinco ne acquistera a breve. A me interessava avere il bluetooth per lo streaming audio e per le chiamate da rubrica telefono direttamente dal sintolettore (entrambi lo fanno) La JVC ha piu possiiblita in quanto a possibilita di colori sia per tasti che display distinti. Unica cosa , la sony ha 52w x 4 mentre la JVC 50w x 4. Attendo qualche considerazione su :Sony :http://www.sony.it/p...oth/mex-bt3900uu ( 111€ )Jvc: http://www.jvcitalia...id=100174&lg=it ( 80€ )</br> aggiungo questo piooner : http://www.pioneer.eu/it/products/22/121/61/DEH-4400BT/index.html ( 120€ )Grazie

Modificato da Hsfabio93
Link al commento
Condividi su altri siti

ps: su amazon.it e unieuro è anche in offerta a 88 eurini....!!!! e ci sto facendo un serio pensierino...!!!

a me piaceva molto anche la KD X70 ma costa 210 euri...!! quindo credo che quella che hai preso tu sia un ottmo compresso prezzo/qualità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Hsfabio93

ciao fabio,

volevo prendere anche io la JVC che hai preso tu... anche perchè mi piaceva molto la Parrot Asteroids ma costa decisamente di più..

quindi la JVC KD-X50BTE credo sia la soluzione migliore (anche visto il prezzo)...

riesci a mettere una paio di foto per vedere come sta una volta montata...??

ma la JVC ha anche la colorazione ambra per i tasti o no...???

il bluetooth è incluso o è un modulo opzionale?? riesci sia a fare chiamate in vivavoce che streaming audio???

aspetto notizie...

grazieeeeeeeeeeeeee....

Modificato da Hsfabio93
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Fabio,

Mi sa che la prendo anche io!!! Aspetto qualche foto per vedere come sta...

Del cd non me ne faccio nulla dato che ha la chiavetta USB (io ci attaccherò una microSD con il suo adattatore USB, così sarà davvero piccola)...

Ti chiedevo della streaming audio Bluetooth perché leggevo che non tutte le radio che hanno il bluetooth lo fanno...

Quindi ti danno anche il microfono per il vivavoce?!? Davvero ottimo...

Con JVC mi sono sempre trovato bene..mi sa che prenderò proprio questa (il mio compleanno è tra un paio di mesi e la signora mi vuole regalare la radio...dato che non costa molto, me la regalo da solo e mi faccio regalare qualcos'altro... ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Hsfabio93

Grande Fabio,

Mi sa che la prendo anche io!!! Aspetto qualche foto per vedere come sta...

Del cd non me ne faccio nulla dato che ha la chiavetta USB (io ci attaccherò una microSD con il suo adattatore USB, così sarà davvero piccola)...

Ti chiedevo della streaming audio Bluetooth perché leggevo che non tutte le radio che hanno il bluetooth lo fanno...

Quindi ti danno anche il microfono per il vivavoce?!? Davvero ottimo...

Con JVC mi sono sempre trovato bene..mi sa che prenderò proprio questa (il mio compleanno è tra un paio di mesi e la signora mi vuole regalare la radio...dato che non costa molto, me la regalo da solo e mi faccio regalare qualcos'altro... ;) )

Modificato da Hsfabio93
Link al commento
Condividi su altri siti

Grandeeeeeee...non vedo l'ora di vedere un paio di fotine!!

Praticamente ha tutto quello che serve a me...streaming audio, vivavoce e USB...

Leggevo che ha anche il controllo diretto dell'iPhone, e penso che farò montare il cavo dal mio elettrauto...anche se alla fine userò sempre la porta USB...

Sono riuscito a trovare in video su youtube con la dimostrazione dei colori della radio...praticamente si cambia anche separatamente il display dai tasti..ho già in mente di mettere i tasti color Ambra e il display bianco... ;-)

Grazie ancora per le info molto dettagliate..

Ps: per l'acquisto mi sa che aspetterò il mio compleanno (settembre) tanto ad agosto non ci sono e la Minella sarà in garage...

Ma dici che si riesce anche a montare da solo con gli adattatori che hai detto prima?!? Ma non serve anche una mascherina da mettere intorno alla radio?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Hsfabio93

Grandeeeeeee...non vedo l'ora di vedere un paio di fotine!!

Praticamente ha tutto quello che serve a me...streaming audio, vivavoce e USB...

Leggevo che ha anche il controllo diretto dell'iPhone, e penso che farò montare il cavo dal mio elettrauto...anche se alla fine userò sempre la porta USB...

Sono riuscito a trovare in video su youtube con la dimostrazione dei colori della radio...praticamente si cambia anche separatamente il display dai tasti..ho già in mente di mettere i tasti color Ambra e il display bianco... ;-)

Grazie ancora per le info molto dettagliate..

Ps: per l'acquisto mi sa che aspetterò il mio compleanno (settembre) tanto ad agosto non ci sono e la Minella sarà in garage...

Ma dici che si riesce anche a montare da solo con gli adattatori che hai detto prima?!? Ma non serve anche una mascherina da mettere intorno alla radio?!?

Modificato da Hsfabio93
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente male...anzi, sta proprio bene!!!

Però scusa ma non ho capito una cosa...la cornice che hai messo intorno alla jvc nella radio originale non c'è mica..quindi dovrò comprarlo, no?!?

Ti chiedo un'altra cosina...vedo che hai la plancia in carbonio...l'hai comprata in carbonio oppure l'hai fatta con il wrapping?? Ma hai anche le ellissi sulle portiere in carbonio?? Metti 2 foto dell'interno della macchina?? Volevo farla anche io così....è davvero bella!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...