Vai al contenuto

[Tutorial] Tagliando Cooper S 60.000


mr_tommy

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Grazie mille epr il tutorial, molto utile.

Anch'io sono arrivato ai 60mila e oltre all'auto sopra al ponte il computerino di bordo segnala anche la luce rossa dei freni o freno a mano...

Ho letto che tu le candele le hai sostituite a 30mila km, io non l'ho mai sostituite e da quest'estate che se accellero di potenza mi inizia a schioppettare e perdere di potenza...possono essere le candele?

Oltre a:

- olio,

- filtro olio

- filtro aria

- filtro abitacolo

- candele

il tagliando dei 60mila prevede altri interventi? Nel mio caso penso i freni ant perchè li ho fatti a 30mila e quelli post a 40mila

Modificato da Chicco78
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 7 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...

Mi sono apprestato a fare il mio primo tagliando alla cooper S e ho prima di tutto spostato il serbatoio del liquido refrigerante,per essere sicuro di aver capito il procedimento,ma come lo inclino per fare spazio e raggiungere il filtro olio si mette a gocciolare dal punto di raccordo col tubo inferiore,mentre appena lo rimetto dritto non ne perde una goccia 

Al che mi sono fermato perchè essendo domenica e non avendo a disposizione altro liquido per un eventuale rabbocco ho deciso di rimandare,ma è normale che perda un po' di gocce o dite che è il caso di stringere e o sostituire la fascetta sul tubo?

Eventualmente avendo a disposizione una fossa da meccanico dite che si riesce a mollare il filtro olio raggiungendolo da sotto? 

Viene un lavoraccio ma magari funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...