Vai al contenuto

Feder MEET Race 15 settembre


Matte 6464

Messaggi raccomandati

giusto per non farvi tornare dalle vacanze tristi vi proponiamo il primo evento firmato FEDERCLUB MINI ITALIA in collaborazione con il Club Mini Roma

un evento eccezionale dove DOBBIAMO far vedere quanti siamo del megaMINI.....

tutte le informazioni le potrete trovare a Questo indirizzo

la data da ricordare è il 15 Settembre ovvero l'ultima tappa del MINI Rushour che si terrà a Vallelunga...

Durante la giornata si potranno guardare le gare che coprono l'intera giornata, fare i corsi di guida Aci e le prove in fuoristrada con le Countryman....

il pranzo sarà tenuto nell'ospitaliti del MINI Rushour e per finire in bellezza alla sera dalle 19.30 in poi una grande festa sempre nell'ospitaliti con buffet e dj set fino a tarda sera....

che dire un evento da non perdere anche perchè il costo di partecipazione è di SOLI 10€

ISCRIVETEVI SUBITO CHE IL 15 SETTEMBRE E' DIETRO L'ANGOLO

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che voglia..!!!! Spero di poter venire..!

no no devi venire!!!

PRESENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE -sbav sono iperpronto hahahaha :D

ovviamente con Clabat e KaimanS come sempre :naughty:

mitici!!!

Presentissimo, fatemi sapere per il pagamento!

bella benedè!

Che bellissima notizia prima della partenza ..x fortuna che torno il 5 altrimenti mi rovinavo la vacanza col pensiero di non poter partecipare :clap::clap: ...TUTTI A VALLELUNGAAAAAAAAA

e stavolta ti porti la cooperozza...vero?!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

certe cose non le capisco, sfruttare gli agganci ed il lavoro di altri ministi o meglio Club non e' correto, come se il raduno del MegaMini diventasse all'improvviso Federclub scavalcando Matteo e company.

da quel che so Carlo (consigliere del federclub) aveva chiesto un parere/supporto a giox ma tutta la struttura e la base dell'evento era già stata ideata da MINI in collaborazione con rushour e Federclub....

in ogni caso non è chi o come l'imprtante secondo me è essere in tanti....poter partecipare ad un evento del genere con soli 10 euro di iscrizione non è da poco...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non capisco cosa cambi sostanzialmente...

...adesso chi pensava che fosse del CMR che fa??? non partecipa più??? non credo...

non vedo dove può stare il problema...anzi per come la vedo io è anche meglio che ci sia il nome del federclub ai fini della partecipazione... sarà sicuramente più ampia...tutti i club saranno interessati!

dai manu che sarà un bell'evento e un'ottima occasione per vederci tutti!!! :naughty:

PS: non è la prima volta che assisto a questo genere di "rivendicazioni"...manco si trattasse di copyright...io credo che la cosa fondamentale è partecipare, questo deve essere lo spirito... :post-8-1120395257:

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che ci hanno Preso in giro da una cosa nostra se stanno a fà belli e questo non è giusto!! E non credo proprio che porteranno più mini di noi!

Generale nessun problema assolutamente, pero' si stava organizzando in quella data il 1° raduno CMR , anche molta gente del Megamini lo sapeva.

non credoche nessuno stia prendendo in giro nessuno....

e nessuno si sta facendo bello con cose di altri...

il federclub con l'appoggio di mini ha organizzato questo evento ed è stato chiesto a giox se volev collaborare e quanta gente avrebbe portato.....

una volta definito l'evento il federclub ha pubblicato il programma della giornata...infatti se leggete c'è scritto ovunque con la collaborazione del club mini roma quindi vuol dire che giox è al corrente di tutto ed ha aderito a questa cosa....

se poi fosse già uscita prima la voce che ci sarebbe stato qls in quella data è un altro discorso...

come consigliere del federclub lo sapevo da poco dopo l'united.....

prima di fare tutte queste "polemiche" che ci stanno tranquillamente vediamo cosa dice giox a riguardo no????

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...