Vai al contenuto

Feder MEET Race 15 settembre


Matte 6464

Messaggi raccomandati

ok grazie mille Minid

da come ho capito più che un raduno sono delle gare in pista diciamo??

si ma si possono svolgere diverse attività..come provare la mini countryman in fuoristrada, corsi di guida...e forse (sottolineo forse) giretto in pista con le nostre MINI...e poi ovviamente il piacere di incontrare gli altri MINisti e ammirare le loro belve...direi che c'è tutto l'occorrente per trascorrere una giornata di divertimento!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ooooh ema ma allora ci sei ancora sul sito, è una vita che non ti si vede!!

Ragazzi alla fine le persone verranno per divertirsi, farsi un giro tra i paddock vedere le mini correre e mettere in luce quelle loro, che ci mettiamo il nome di un club o un altro, importa giusto a chi gestisce il club. Ora fare discussioni su chi ha cominciato prima è davvero inutile. Cerchiamo di portare entrambi piu persone e divertici.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ooooh ema ma allora ci sei ancora sul sito, è una vita che non ti si vede!!

Ragazzi alla fine le persone verranno per divertirsi, farsi un giro tra i paddock vedere le mini correre e mettere in luce quelle loro, che ci mettiamo il nome di un club o un altro, importa giusto a chi gestisce il club. Ora fare discussioni su chi ha cominciato prima è davvero inutile. Cerchiamo di portare entrambi piu persone e divertici.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho visto da nessuna parte che c'era il raduno del CMR in quella data e visto che giox ha aderito a questa cosa non vedo dove sia il problema... nessuno se stà a fà bello! Dal mio punto di vista piu mini ci sono piu bello sarà il raduno...io l'ho sempre pensata così..

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che Matteo abbia detto federclub e cioè un direttivo che si muove in collaborazione con tutti i club....non ho letto raduno megamini ....

Ora volete chiamarlo primo raduno cmr o raduno forza lupi a quelli che partecipano cosa interessa.???...ovvio che poi si faranno i complimenti agli organizzatori o a chi si è fatto il culo ...è sempre così ..non si vuole togliere niente a nessuno anche perché penso che l' obbiettivo comune a tutti e fare gruppo e stare in compagnia con più mini possibili....

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

1) se vai nella sezione incontri il post Primo raduno cmr c'è da almeno 2 mesi

2) non credo proprio che tu abbia parlato con Giox quindi cosa ne puoi sapere?

3)qui nessuno se la sta prendendo con voi è solo una questione che di certo non riguarda chi parteciperà al raduno e come sempre piu gente ci sarà meglio è!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero io sono 2 mesi che so di questo raduno grazie a Giox e già avevo avvisato tutti i ministi del basso lazio x essere in tanti ..se ora c'è di mezzo il federclub non è meglio??? vedremo tantissime Mini e avremo più agevolazioni secondo me con l'aiuto di tutti i club ... il nostro spirito è partecipare e vedere più mini possibii e il 90% dei ministi son sicuro che la pensa come me !!!

esatto..super quotone!

CLARO QUE SI.... si rosica troppo senza la propria bimba

grande!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...