Vai al contenuto

Fumo dal cofano mini !


krellz

Messaggi raccomandati

salve purtroppo stasera prendo la mia cooper s r56 metto un po' di benzina e dopo qualche semaforo vedo nitidamente del fumo uscire dal cofano (dopo una bella sgasata).

sento (questo anche nei giorni precedenti) un odore tipo pneumatici che sgommano... o guarnizioni bruciate !!!

mi sembra abbia anche un calo di potenza !

però sono anche reduce da un viaggio a vicenza da roma (lì odori e fumo nulla..)

che faccio ?????

help me please

ragazzi mi serve un meccanico bravo a roma ,anche concessionario ufficiale ! grazie

Modificato da krellz
Link al commento
Condividi su altri siti

si vi dico che si è visto un po' di fumo (non tanto) che usciva dai lati dei fari; una tiratina piccola di 15 metri da semaforo a semaforo..

bho secondo voi che faccio ??

dove trovo info su meccanici a roma esperti (anche per eventuali modifiche ) ??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

tornato dalla bmw, il meccanico mi ha detto che è olio di ritorno della turbina che cola... forse dice lui si è rotta una guarnizione.

fatto sta che domani parto per ferie e continua a fumare (anche se poco) lui dice che posso andare tranquillo... poi al ritorno facciamo il lavoro...

il fumo deriva da questo olio che cola sulla parte iniziale della marmitta..

che cavolo però !!! ogni giorno ste mini ne hanno una nuova !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ogni volta un sacco di soldi che volano via !!!

a questo punto lamentavo un calo di potenza potrebbe essere questo !??

bhooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci girerei tanto tranquillo... :-/

L'olio è infiammabile, anche se meno della benza. O.O

E il Downpipe scalda di brutto...

Se poi il calo di potenza è reale e non solo paranoia, può esserci un calo di pressione che non può che aumentare fino a farti restare a piedi.

Diciamo che sono eventualità abbastanza remote, ma sono rischi che non sarebbe il caso di correre... :-o

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...