Vai al contenuto

CORRETE O SFOGGIATE?????


newminiD

Messaggi raccomandati

EILA' MINIUSERS!....domanda curiosa,,,che tipi siete???vi piace correre per strada col bulletto del paese che si monta una fiat uno anni 80,,,,oppure preferite camminare lentamente sfoggiando la vostra mini da tuning?????..o entrambe????...rispondete ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non rientro nelle 2 categorie.

Rischiare la vita come facevo un tempo non mi va più, è da incoscienti e sono ormai troppo grande per fare certe sciocchezze.

Mi limito ad un'andatura non propriamente tranquilla ma comunque sempre sicura.

Onestamente non mi piace nemmeno avere la macchina stile fast and furious, difatti alla mia ho sostituito solo il paraurti con uno s, quindi sempre originale e presto i cerchi con dei 17 anche questi originali mini.

Non amo particolarmente il tuning anzi diciamo che proprio è uno stile lontano dai miei gusti.

Modificato da MT ROBY 360
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non rientro nelle 2 categorie.

Rischiare la vita come facevo un tempo non mi va più, è da incoscienti e sono ormai troppo grande per fare certe sciocchezze.

Mi limito ad un'andatura non propriamente tranquilla ma comunque sempre sicura.

Onestamente non mi piace nemmeno avere la macchina stile fast and furious, difatti alla mia ho sostituito solo il paraurti con uno s, quindi sempre originale e presto i cerchi con dei 17 anche questi originali mini.

Non amo particolarmente il tuning anzi diciamo che proprio è uno stile lontano dai miei gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando lo si può fare in sicurezza, la skannatella ci scappa, xò cerco di non raccogliere provocazioni. È più importante la pelle e ma minozza rispetto all'orgoglio... Qualche sera fa in costiera mi arriva un demente con una mito 78 cv quasi nel baule. Senz neanche scalare marcia, in due minuti era scomparso dallo specchietto. Ho rallentato e quando mi è stato addosso ho messo la freccia a dx e con la mano gli ho fatto cenno di passare. Mi ha superato penso in fuorigiri... Ho fatto felice un altro coglio/ne :naughty:

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINI COUPE JCW

La prima ..SFOGGIARE IL FERRO!!!!

Poi

Correre da bulletto come a 18 anni per fortuna non piu..!

Ma quando posso pestare (pesto)

Mai in città ( MAI ) anzi chi corre gli corro dietro e min caxxo.. Troppe vite che potresti spegnere con un attimo..!!

Se voglio pestare pesto dove non posso fare danni.. Se mi faccio male almeno mi faccio male io..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AndrewMrMini88

Sinceramente non sono un automobilista modello però dipende dai casi..ovvio che se ti spinge un gti la sfida e accettata..sopratutto perché odio quel catorcio...di norma preferisco tirare solo in montagna dove mal che vada sbatto contro un muro e non faccio male a nessuno e farmi notare in paese...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINI COUPE JCW

Io con la coupe ho un problema serio..!

È troppo vistosa non ce persona che quando passi non ti entra dentro al finestrino...!!!

La gente ti bussa da dietro e ti fa :

Ma è tua questa ... Complimenti !!!

Cioè veramente troppo..!

Sinceramente è imbarazzante

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ragazzi è difficile passare inosservati con il volumetrico che suona :naughty: ....cmq agli inizi si spingevo un po ovunque...ora mi sono un po calmato....e devo dire la verità quando la lavo x bene che ci perdo mezza giornata mi piace che la gente butti un occhio quando passo...anche perchè la mia è di un blu vistoso poi col tetto e le SS bianche è quasi impossibile che nn ti notino :P .....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

c'èra uno del mio paese che faceva 10 giri del paese a 20km/h,con la mano fuori dal finestrino e la musica a palla,con un auto super tammarata....

bisogna andare in giro giusti,e scannarla quando si ha l'occasione,senza recare danno a nessun altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...