Vai al contenuto

TT ROADSTER per COOPER S?


Hotcoffee

Messaggi raccomandati

la versione vecchia non mi piace affatto mentre il tt nuovo mi gusta parecchio, io terrei la mini se propio hai voglia di cielo aperto prenditi la mini cabrio consigloiatissima :clap:

certo che se a te piace cambiare e l'audi ti piace fai lo scambio, alla fine nonostante tutti i pareri dati sarai tu a scegliere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E una MAZDA RX8 come la vedreste a scambio ma con entrambi i passaggi (1700 euro) a mio carico?La macchina è questa:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=215719391&cd=634770770420000000 Ok non è cabrio ma ha 230 cv da un 1300 (quindi assicurazione ridotta) trazione dietro e motore che tira fino a 9000.....Mini cabrio?Neanche per idea!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E una MAZDA RX8 come la vedreste a scambio ma con entrambi i passaggi (1700 euro) a mio carico?La macchina è questa:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=215719391&cd=634770770420000000 Ok non è cabrio ma ha 230 cv da un 1300 (quindi assicurazione ridotta) trazione dietro e motore che tira fino a 9000.....Mini cabrio?Neanche per idea!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io l'ho provata,ma devo essere onesto il motore non mi pare tutta sta potenza,forse perchè tira in alto e sono abituato al volumetrico della mia S,ma davvero se la provi dopo sceso da una S ti sembrerà di andare piano!!!Certo non l'ho mica tirata a 9000 giri però sotto l'ho sentita molto fiacca,boh......

Link al commento
Condividi su altri siti

Evitala come la pesta la rx8. No ho sentito parlare malissimo.

Il motore non è il massimo, oltre a dare grossi problemi di affidabilità. Essendo un motore wankel, quindi rotativo, ha dei grossi problemi di lubrificazione ai bassi regimi, e ti beve olio in quantità industriali se usato normalmente. Molto peggio della s.

Si dice che i possessori di rx8 vadano in giro con una tanica di olio nel bagagliaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evitala come la pesta la rx8. No ho sentito parlare malissimo.

Il motore non è il massimo, oltre a dare grossi problemi di affidabilità. Essendo un motore wankel, quindi rotativo, ha dei grossi problemi di lubrificazione ai bassi regimi, e ti beve olio in quantità industriali se usato normalmente. Molto peggio della s.

Si dice che i possessori di rx8 vadano in giro con una tanica di olio nel bagagliaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

La RX-8 non mi piace per niente... E la TT roadster (anche se il modello nuovo è fantastico) non è per niente male... L'unica cosa che non mi convince è l'impianto a gas... Boh... Pero la macchina non è per niente male....

Metti qualche fotina se ce l'hai anche della TT....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

La rx8 ha solo contro:

ha un motore poco appagante considerata la cavalleria, consuma quanto una gallardo, si rompe come niente, mangia olio.. In più, essendo wankel, mica la porti dal primo meccanico.. Anche il tuo bravo meccanico di fiducia, al 99% non sa dove mettere le mani...

Spyder, TP, da non spendere l'ira di dio, bella da guidare, fascinosa, gran motore, affidabile, vera: Honda s2000... Sono rare, ma lo è anche la mazda.. Per la quotazione non saprei a quanto si trovano, ma non essendo recentissima non credo ci voglia tantissimo..

P.S.- Concordissimo sul parere sulla s cabrio: avresti la stessa auto solo col tetto in tela. Non è una spyder o un'auto cazzuta TP e quant'altro ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tieniti la mini....a parte che la TT vecchia è inguardabile...poi a gas dai.... :ph34r: .....ma ad emozioni è nettamente inferiore rispetto alla mini....fatti due curve con la TT e poi mi dici....piatta, poco coninvolgente, zero emozioni...va bene giusto per la tangenziale (e gli aperitivi....).... che senso ha cambiare la tua mini con una macchina piu vecchia, da vecchi, da barboni, con il carburante sbagliato e che sta a zero come emozioni e sensazioni di guida??? tieniti la mini....che altre macchine cosi emozionanti (a costi relativamente bassi) ce ne sono poche in giro....

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

non capisco il "gpl su una cooper s... dai che schifo".. se uno la vuole usare tutti i giorni e fa 20000km l'anno e ha la possibilità di risparmiare sui 1700€ all'anno senza perdere in prestazioni qual è il problema? Mica ci passa il detersivo negli iniettori... è gpl che è anche pulito. Se si parla di metano allora che perde tanta potenza allora ok. Chiaro che se uno fa tragitti brevi o la usa solo il weekend per divertirsi non ne vale la pena, ma se si ha la possibilità di spendere la metà in carburante senza calare in prestazioni né rovinare il motore in totale rispetto dell'auto perché parlarne male come se fosse roba da sfigati..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco il "gpl su una cooper s... dai che schifo".. se uno la vuole usare tutti i giorni e fa 20000km l'anno e ha la possibilità di risparmiare sui 1700€ all'anno senza perdere in prestazioni qual è il problema? Mica ci passa il detersivo negli iniettori... è gpl che è anche pulito. Se si parla di metano allora che perde tanta potenza allora ok. Chiaro che se uno fa tragitti brevi o la usa solo il weekend per divertirsi non ne vale la pena, ma se si ha la possibilità di spendere la metà in carburante senza calare in prestazioni né rovinare il motore in totale rispetto dell'auto perché parlarne male come se fosse roba da sfigati..

Perchè, per come la vedo io, ognuno ha quello che si può permettere. Se puoi permetterti una s la prendi, se no ti prendi il tuo bel diesel o la tua auto a gpl montato di fabbrica, o al massimo una utilitaria.

Prendere una sportiva e poi metterci il gpl per risparmiare è un controsenso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se uno vuole avere una sportiva da usare tutti i giorni e non con un motore da trattore e può risparmiarci perché deve spendere di più? Per dire "ah io vado a benzina, posso permettermelo!"? Se si può risparmiare anche se ce lo si può permettere non capisco perché bisogna spendere di più... io me lo potrei permettere di andare a benzina, ma visto che farei 25 mila km l'anno e non sono cog**** preferisco risparmiarci e andare uguale. Nella mia opinione cercare una macchina sportiva diesel è un controsenso...

E poi l'impianto montato di fabbrica cosa centra? è sempre un impianto a gpl, montato prima o dopo..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se uno vuole avere una sportiva da usare tutti i giorni e non con un motore da trattore e può risparmiarci perché deve spendere di più? Per dire "ah io vado a benzina, posso permettermelo!"? Se si può risparmiare anche se ce lo si può permettere non capisco perché bisogna spendere di più... io me lo potrei permettere di andare a benzina, ma visto che farei 25 mila km l'anno e non sono cog**** preferisco risparmiarci e andare uguale. Nella mia opinione cercare una macchina sportiva diesel è un controsenso...

E poi l'impianto montato di fabbrica cosa centra? è sempre un impianto a gpl, montato prima o dopo..

Te la ho detto: se puoi permettertela bene, senò prendi altro. Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.

Se un'auto esce così dalla fabbrica, così deve rimanere, per me. Avere una cooper s e farla andare a gpl per me è come dire "voglio ma non posso".

Link al commento
Condividi su altri siti

Te la ho detto: se puoi permettertela bene, senò prendi altro. Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.

Se un'auto esce così dalla fabbrica, così deve rimanere, per me. Avere una cooper s e farla andare a gpl per me è come dire "voglio ma non posso".

Link al commento
Condividi su altri siti

Te la ho detto: se puoi permettertela bene, senò prendi altro. Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.

Se un'auto esce così dalla fabbrica, così deve rimanere, per me. Avere una cooper s e farla andare a gpl per me è come dire "voglio ma non posso".

Modificato da Messy92
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io la penso come Messy... Nel senso che se si può risparmiare perché non farlo... Certo prendere una Cooper S e poi usarla solo la domenica sarebbe in controsenso, ma usarla tutti i giorni e magari risparmiare qualcosa non vedo perché sarebbe come dire "voglio ma non posso",..... I vedi il voglio ma non posso quelli che comprano macchine assurde e poi magari non escono perché non hanno soldi per mangiare fuori... È ne conosco qualcuno...... Purtroppo.....

Ma non ci vedo nulla di male a risparmiare qualcosa sulla benzina....

Pfff sai quanti ne conosco io! Macchina da 40 mila euro nel box e poi mangiano pane e cipolla tutti i giorni.... Assurdi!

Ambè giusto per il gusto di spendere i soldi e dire "ah io posso permettermelo!" ahahah ma dai... Io posso permettermela a benzina, potrei farli tutti i 25k km a benzina, ma preferisco risparmiarci piuttosto che sentirmi un figo perché giro a benzina.

Poi guarda che alla maggior parte delle auto che escono a gpl viene installato l'impianto in officina della concessionaria, per cui è la stessa cosa... che l'impianto venga montato dopo 1km o dopo 50 o dopo 100 cosa cambia!? :D

Secondo me è solo un pregiudizio perché è come guidare a benzina però risparmiando quasi la metà dei soldi in carburante.

E' più "voglio, posso ma non sono cogl**ne"

Non sono d'accordo, credo che la S e la works non siano auto da 25 mila km l'anno, se la prendi devi esserne consapevole! Andare a mettere il GPL su un auto del genere lo trovo assurdo... E' proprio un voglio ma non posso! Poi we, ognuno ragiona a proprio modo, non è che se monti il GPL mi stai sui coglioni ;)

Io personalmente sulla S lo trovo assurdo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dire già che la cooper s non è un'auto da tutti i giorni è un altro discorso. Io infatti personalmente sono in procinto di acquistarne una usata e sono indeciso tra una cooper r50 e una cooper s r53, poi quando ti ritrovi qualcuno che dice che la r50 non va una sega dovendo essere la mia prima auto fa un pò riflettere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dire già che la cooper s non è un'auto da tutti i giorni è un altro discorso. Io infatti personalmente sono in procinto di acquistarne una usata e sono indeciso tra una cooper r50 e una cooper s r53, poi quando ti ritrovi qualcuno che dice che la r50 non va una sega dovendo essere la mia prima auto fa un pò riflettere...

Tra r50 ed r53 vai di r53 senza pensarci! Consumano uguale e la r53 va di più ;)

Ma non sono auto per ospitare un impianto a GPL (secondo il mio parere).

Link al commento
Condividi su altri siti

ma piu che il voglio ma non posso che e un discorso che non mi garba il fatto e che se prendi un turbo benzina non ci piazzi il gpl e un controsenso, prendi la s e sai cosa prendi e non certo per farci il rappresentante!! allora prendi un disel oppure una cooper con motore meno delicato e ci piazzi la bombola poi uno puo farlo niente di male ma fa un po ridere ! Escludendo che piazzare una bombola su una mine e da pazzi, gia hai zero spazio cioè diventa di una scomodita assurda! mi viene sempre in mente checco zalone e la sua 911 a gas nel cofano ahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per me non è un controsenso, è solo un pregiudizio sugli impianti. quindi chiunque fa tanta strada ma vuole una mini fa ridere...bah

Quale sarebbe allora la soluzione nel volere una macchina divertente ma che scarrozzi tutti i giorni? La cooper s a gpl no perché fa ridere, la r50 ha un motore robusto che consuma quanto il volumetrico ma a qualcuno farebbe ridere pure quello, allora una one d no? No perché a me fa ridere una macchina sportiva con un piccolo diesel, questo è un controsenso! Allora niente, conviene prendere una punto multijet se no è una blasfemia..

Link al commento
Condividi su altri siti

per me non è un controsenso, è solo un pregiudizio sugli impianti. quindi chiunque fa tanta strada ma vuole una mini fa ridere...bah

Quale sarebbe allora la soluzione nel volere una macchina divertente ma che scarrozzi tutti i giorni? La cooper s a gpl no perché fa ridere, la r50 ha un motore robusto che consuma quanto il volumetrico ma a qualcuno farebbe ridere pure quello, allora una one d no? No perché a me fa ridere una macchina sportiva con un piccolo diesel, questo è un controsenso! Allora niente, conviene prendere una punto multijet se no è una blasfemia..

Infatti tra one D, Cooper D ed SD andrei di Cooper D senza nemmeno pensarci!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...