Vai al contenuto

2° MINIraduno lucano


27gianvito27

Messaggi raccomandati

Vedo ke nel mese di ottobre a tutti scade l'assicurazione e il bollo, e tutti cambiano le gomme e fanno lavori vari...bah...ci divertiremo lo stesso anke in poki, questo è poco ma sicuro...poi dite ke al sud nn si organizza nulla...io e Vincenzo ci siamo fatti 700km per venire ad Isernia e PeterSnow altrettanti di +, abbiamo fatto il possibile per venire, ma cm vedo nn è lo stesso per voi...in queste cose se1 da deve pure ricevere...Nn è x polemizzare, xò mi brucia tanto quando si trovano queste scuse

Modificato da MINISTA DOC
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Vincenzo e Gianvito capiamoci: a me farebbe un piacere enorme avere al raduno Davide, Sese, Luigi eccetera eccetera.

Xò capisco anche che x chi studia non è facile bloccare un centone tra benzina, autostrada, iscrizione...

Comprendo il rammarico, xò se veramente siamo una "grande famiglia" dobbiamo anche essere in grado di capire le ragioni gli uni degli altri.

Oggi pomeriggio non ho potuto seguire la discussione, xò da qualche traccia che ho letto stasera mi sono fatto l'idea che si sia un po' degenerato.

Non fatemi sentire più ste cose e cerchiamo di goderci il raduno di domenica prossima magari anche in pochi ma in grazia di dio e con un pensiero sempre affettuoso x i fratelli ministi che per loro ragioni non saranno presenti.

Stop

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Vincenzo e Gianvito capiamoci: a me farebbe un piacere enorme avere al raduno Davide, Sese, Luigi eccetera eccetera.

Xò capisco anche che x chi studia non è facile bloccare un centone tra benzina, autostrada, iscrizione...

Comprendo il rammarico, xò se veramente siamo una "grande famiglia" dobbiamo anche essere in grado di capire le ragioni gli uni degli altri.

Oggi pomeriggio non ho potuto seguire la discussione, xò da qualche traccia che ho letto stasera mi sono fatto l'idea che si sia un po' degenerato.

Non fatemi sentire più ste cose e cerchiamo di goderci il raduno di domenica prossima magari anche in pochi ma in grazia di dio e con un pensiero sempre affettuoso x i fratelli ministi che per loro ragioni non saranno presenti.

Stop

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lista quasi definitiva, perkè mancano delle adesioni:

1) MINISTA DOC

2) clabat

3) PeterSnow

4) cooper d

5) Franco cooper

6) Domenico Faraone

7) Andrea Sarci

8) Kaiman S

9) Giuseppe con la mia vekkia cooper s

10) Antonio GP

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grande Pieroooo .....grazie a tutti x l'ottima compagnia è sempre bello rivedervi !!!! posto tranquillo cucina ottima grazie Gian :clap::clap::clap: ...ho avuto anke l'onore di guidare la mini di Clabat !! e ki me lo doveva dire stamattina ...mo stanotte nn dormo !!! grandissimi ragazzi alla prossimaaaaaaa !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...