Vai al contenuto

Dance anni 90


benecooper

Messaggi raccomandati

Dico solo che la cartella dance-trance-techno da 3,39 Gb x 661 brani non manca in macchina o sull'ipod!!!

Se qualcuno volesse tornare ragazzino fatevi un giro alla Zarro Night a Trezzo sull'Adda!

Ci sono andato quasi per scherzo e mi sono divertito come non mi capitava da anni in discoteca.. è stato troppo bello vedere le facce di alcuni coetanei che sulle prime note di ogni canzone si guardavano dicendosi "NOOOOOO.. ma che bella era questa!!!!"

Non manca proprio nulla, dj di una volta, magliette fluo e addirittura gli starlight in vendita!! Sembrava di tornare all'Altromondo di Rimini 10 anni fà LOL.

parlando invece di dance anni 90 due superchicche:

http://www.youtube.com/watch?v=jmjdvsA8RFM&feature=fvwrel

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

si senza scherzare da un po di giorni che vedo a milano un paio di tamarri con vecchia mini r50 una azzurrina e una rossa con luci led blu di posizione con su sta musica braccio fuori occhiale ebay replica carrera!! ahaha in effetti i vecchi TAMARRI della puntoGT GIALLA stanno prendendo le mini vecchia generazione visto il costo abbordabile e ci montano su con nastro adesivo il kit aereo e mettono su lo scarico della vecchia puntazzo che avevano giu in garage, roba da pazzi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma non si tratta di essere tamarri...non so quanti anni avete, io ne ho 26 e quando avevo 14-15 anni la commericiale andava tantissimo...chiunque abbia la mia età le ascoltava con piacere...e ora ricordarle fa un certo effetto...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono queste le canzoni che rendono le persone tamarre.. quoto in tutto quanto detto sopra.. rappresentano i nostri anni più spensierati e rappresentano delle serate dove davvero ti divertivi, e dove il divertimento non era rappresentato (solamente) dal devastarsi.. anzi!!!

OT

Proprio ieri vedevo dei ragazzini che andavano in discoteca già ubriachi fradici mentre attraversavano la strada senza guardare a DX o SX. Tanto meglio i "vecchi tamarri" piuttosto che sti 16enni perennemente ubriachi marci che però se la sminchiano perchè hanno l'iphone le hogan la mini/smart ecc. ecc.

chiudo OT

E' però vero che purtroppo le R53 con i prezzi d'acquisto bassi fanno gola a molti giovani tamarretti che le vedono come le nuove punto GT.

e comunque per rimanere in tema

Modificato da Vail
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma non si tratta di essere tamarri...non so quanti anni avete, io ne ho 26 e quando avevo 14-15 anni la commericiale andava tantissimo...chiunque abbia la mia età le ascoltava con piacere...e ora ricordarle fa un certo effetto...

Io sono tuo coetaneo e non posso che quotarti in tutto e per tutto!
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bah non so come si faccia ad ascoltare sta zarria....lol

e la 2000 non ce la mettiamo?? musica gagliarda 4ever

ora impazzisco per questa, da NON ascoltare in mini assolutamente... si rischia di stamparsi...

http://www.youtube.com/watch?v=O5wirminv_M&list=FLkUUGn5EJpYOwxDQr2teFZg&index=7&feature=plpp_video

Link al commento
Condividi su altri siti

non avete capito quello che intendevo dire... vedo tanti ragazzi ministi con macchine tamarre appunto like punto, con occhiali da sole e bla bla bla di gigi d'ag abbbomba!! vuoi negare che sono tamarri?? ah scusa, e con il braccio fuori dal finestrino come ciliegina sulla torta!!

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...