Vai al contenuto

Guscio Cover Per Trasformare La Chiave Mini


Alejandro Micelinho Miceli

Messaggi raccomandati

No scusa quello che tu chiami trasponder io lo chiamavo cip :rolleyes: ... comunque io il trasponder l'ho incollato con un po di silicone nell'apposita feritoia che ce dentro al guscio in prossimità dell'inizio della chiave. Proprio come sulle istruzioni. Se hai fatto cosi anche tu, mi sembra strano che la centralina non lo rilevi. Anche perché non ha senso che la macchina vada in moto con vicino la chiave vecchia che non contiene piu il trasponder.... le foto non riesco a mandartele dovrei smontare nuovamente la chiave :blink: vedo se trovo qualcosa su internet e te le mando

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli di certo non puo dipendere dalla chiave e dalla sua fresatura, non avrebbe senso. L'unica cosa e che quando usi la chiave nuova non avendo incollato il trasponder questo si allontani dalla sede non comunicando piu con la centralina. Prova ad aprire la chiave, infilala nel blocchetto e con un dito tieni il trasponder in sede e butta in moto.

Se non va neanche cosi..... e un vero mistero :unsure:

Se lo incolli col silicone comunque lo scolli facilmente in caso :rolleyes:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riprovato, inserendo solo la lama e tenendo il guscio a qualche cm di distanza (mantenere insieme lama, transponder e chip mentre metto in moto non è facile lol) e parte senza problemi. Ora lo incollo e vedo cosa succede. In ogni caso stasera porto con me anche la chiave di riserva per evitare di lasciare a piedi amici & co. :post-8-1120393901:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

Scusa sono nuovo e poco avvezzo ai forum....ho cercato OVUNQUE ma non ho trovato il benedetto regolamento......

Magari un po di buona educazione con i nuovi amici non farebbe male....

@seli169

REGOLAMENTO: /index.php?/topic/6400-regolamento-forum/#entry134611">https://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/6400-regolamento-forum/#entry134611

sei l'unico a nn averlo trovato... basterebbe scrivere regolamento sul tasto cerca.

non mi sembra di essere stato maleducato pertanto evitiamo sarcasmi inutili.

admin luka

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...