Vai al contenuto

Sostituzione fari anteriori...vi chiedo un consiglio...


iChicco13974

Messaggi raccomandati

  • 2 anni dopo...

Ciao,devi prendere proprio quelli che hai postato..quelli con 3 cerchi hanno:

Abbagliante

Abbagliante

Posizione o freccia(scegli tu cosa collegare)

Anello

Questi sono più simili agli originali e sono quelli che ho montato io

Quelli a 2 invece hanno:

Abbagliante

Abbagliante

Striscia led

Anello

Personalmente non mi piacciono,non assomigliano nemmeno lontanamente agli originali.

Poi scegli tu,deve piacere solo e soltanto a te :)

L'importante é che se devi prenderli prendi quelli tedeschi,i dectane non quelli cinesi che sono di pessima qualità.

Ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

:post-8-1120393961: Ciao a tutti, mi collego a questo post per evitare di aprirne uno nuovo del tutto simile.

Anche io vorrei cambiare i fari alla mia one, la scelta ricade, come dice iChicco13974, ai dayline oppure (nel mio caso) a fari di design.

I dayline, sono come quelli postati sopra:

bmw-mini-one-cooper-s-d-r50-r52-r53-fari

Descrizione:

  • qualità e design top
  • con tecnologia a LED
  • per modelli anno/i: 01-06
  • colore: cromato
  • senza cavi
  • fari Daylight con luce di posizione LED
  • con servomotore

_________________________________________________________________________________________________

oppure su questi:

my-special-car-2013-072_20130425162017.j

Descrizione: -anno di costruzione dal 2004 al 2005-con omologazione E-coppia sinistra + destra -con servomotore -fari di design

Li ho trovati su un sito tedesco (se posso metterò il link), però non sono tanto convinto per alcune cose:

  • con servomotore: significa che ha la regolazione automatica inclusa, quindi smonto il vecchio e rimonto il nuovo senza problemi?
  • senza cavi: non ci sono i cavi interni? E come dovrei montarli?

Premetto che sarei indirizzato a comprare i secondi, per via dell'estetica e dell'omologazione. Opterei per i primi solo per una questione economica (a me non li paga l'assicurazione :unsure: ), ma mi darebbe fastidio collegare eventuali cavi ai led per la posizione... Non vorrei fare casini di cavetteria. Voi che consigliate??

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti sono in dubbio sui dayline proprio perchè non sono omologati e per via delle modifiche ai led di posizione (che aihmè adoro)

Sono più orientato a prendere i secondi (come quelli che hai postato tu).

@cippy: io non monterei gli xeno originali ma eventualmente questi fari di sopra (probabilmente con un kit xeno aftermarket o alogene con luce relativamente bianca e comunque non gialla). I miei originali si autoregolano appena accendo l'auto (suppongo anche le vostre) oltre che poter essere regolati dall'interno. Quello che vorrei sapere (se magari lo sapete o se qualcuno li ha montati ) è se hanno la stessa funzione degli originali. Nella descrizione c'è scritto: con servomotore. Significa che è come l'originale? Se si autoregolano e hanno la funzione di regolarsi da dentro, sarei propenso a comprarli :post-8-1120393901: :post-8-1120393901:

i secondi dal vivo sono molto , molto belli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma che belli che sono *___* Ma non dovrebbero illuminarsi anche ''i contorni'' dell'anabbagliante e non solo il centro?

Questi di preciso però dovrebbero essere gli xeno originali o sbaglio? io non so se posso postare il link del sito da dove li prenderei, almeno potreste capire meglio :/

questi sono originali!!

posta posta

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...