Vai al contenuto

solito palloso cavo aux


Ospite Hich_7

Messaggi raccomandati

salve ragazzi

lo so che ci sono state centinaia di discussioni riguardo al tema cavo aux e le ho lette tutte

il problema è che nessuna mi ha davvero aiutato perché oltre a non essere capace di farmi un cavo artigianale, non so bene quale comprare su ebay

vorrei semplicemente un cavetto super economico da montare dietro l'autoradio

se qualcuno mi aiuta mi fa un favore immenso

grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

io alla fine ho abbandonato l'idea di mettere il cavo aux sulla mia radio originale.......

mi sono comprato una JVC kd-x50 bte (79 eurini) e mi trovo da dio...ha il bluetooth, aux, usb, vivavoce... me la sono montato da solo e vi assicuro che ci sta proprio bene....

si possono cambiare fino a 30 colori e modificare quei 30 colori fino a trovare quello identico a quella della mini...!!!!

FANSTASTICAAAAAA.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao. Cosa hai utilizzato per connettere il cavo aux all'autoradio? So che ci vorrebbe un connettore iso 12 poli ma non riesco a reperirlo. :( il cavo me lo sono fatto e funziona, ma devo trovare il modo per connetterlo...grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzilo so che ci sono state centinaia di discussioni riguardo al tema cavo aux e le ho lette tutteil problema 蠣he nessuna mi ha davvero aiutato perch頯ltre a non essere capace di farmi un cavo artigianale, non so bene quale comprare su ebayvorrei semplicemente un cavetto super economico da montare dietro l'autoradiose qualcuno mi aiuta mi fa un favore immensograzie..
Modificato da jcwjubilee75
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...