Vai al contenuto

Motore che va giu' di giri - aiuto


darkyanat

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

La mia Mini cooper ha una reazione strana da 2 giorni, alla prima accensione se non do' un po' di gas il motore va talmente giu di giri che si spegne.

Ed Oggi dopo aver fatto un piccolo tratto di strada, arrivata al semaforo si e' spenta nuovamente.

Cosa potrebbe essere secondo voi?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

La mia Mini cooper ha una reazione strana da 2 giorni, alla prima accensione se non do' un po' di gas il motore va talmente giu di giri che si spegne.

Ed Oggi dopo aver fatto un piccolo tratto di strada, arrivata al semaforo si e' spenta nuovamente.

Cosa potrebbe essere secondo voi?

Grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh..ho letto un pò di post, i sintomi sembrano essere gli stessi che descrivono alcuni utenti,

anche se a me non si accende nessuna spia motore.

Ehi forum, quanto costa più o meno l'intervento sulla pompa dell'alta pressione?

Così sò se il regalo di natale lo faccio anticipato al mio meccanico quest'anno. :-)

Chi lo ha fatto non si ricorda???

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh..ho letto un pò di post, i sintomi sembrano essere gli stessi che descrivono alcuni utenti,

anche se a me non si accende nessuna spia motore.

Ehi forum, quanto costa più o meno l'intervento sulla pompa dell'alta pressione?

Così sò se il regalo di natale lo faccio anticipato al mio meccanico quest'anno. :-)

Chi lo ha fatto non si ricorda???

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassunto della storia (ancora non finita!)

Porto la macchina dal meccanico raccontandogli i sintomi e dicendogli che

dopo aver contattato un forum di utenti con MINI, sembrava utile "indagare" su problema pompa alta pressione.

1. Il meccanico mi dice che per lui la macchina non ha problemi e cambia Batteria (100 euro) e

pulisce Sensore aspirazione (40 euro)

Torno a casa, tutto sembra ok. Il mattino dopo accendo e di nuovo motore subito giù di giri, macchina che si spegne, stessi problema.

2. Torno dal meccanico e mi dice che non è facile, che cmq la batteria andava cambiata e che bisogna cambiare un sensore (80 euro)

Ritiro la macchina, tutto sembra ok.

Stamattina rientro dal centro commerciale e si accende la spia motore di colore giallo fisso,

ed i sintomi già descritti si ripresentano.

Grazie a MINImalista per avermi aiutato anche psicologicamente :-)

ma chi di voi è a Milano o zona Varese sà suggerirmi un meccanico/elettrauto BRAVO che di Mini soprattutto ne capisce?

Grazie

Dario

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanti sensori e batterie ti han fatto cambiare??scarso sbattimento! cambia meccanico e butta un occhio alla pompa dell'alta pressione...avevo lo stesso problema, nello scooterone, e ho risolto proprio cambiando la pompa della benzina,dopo l'intervento è ritornato una favola :oleeeeee:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...