Vai al contenuto

Garret gt28 rs


attila79

Messaggi raccomandati

Su una R56 la turbina è la cosa più PROBLEMATICA da cambiare in assoluto. Ho amici che l'hanno cambiata e si sono pentiti amaramente, hanno buttato tanti soldi nel cesso e la macchina non va ancora bene.... La GT28 poi è troppo grossa.

Investi in assetto, freni e gruppo frizione/volano e la macchina volerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

sei simpatico.. ma se vai da un preparatore e gli dici vorrei mettere solo una turbina più grossa per aumentare i cavalli poi è lui che ti riderà dietro.. vuoi strafare? vuoi prendere 300 cavalli su una mini? ok dopo sicuro ti divertirai con le 205 e i freni super sportivi che monta una cooper s stock per non parlare della frizione che rifarai sicuramente dopo 3000km il motore che non so quando potrà durare con tutti quei cavalli.. come al solito c'è gente che non capisce una mazza di motori e di auto e fa pure il simpatico.. auguri per la tua mini..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sei simpatico.. ma se vai da un preparatore e gli dici vorrei mettere solo una turbina più grossa per aumentare i cavalli poi è lui che ti riderà dietro.. vuoi strafare? vuoi prendere 300 cavalli su una mini? ok dopo sicuro ti divertirai con le 205 e i freni super sportivi che monta una cooper s stock per non parlare della frizione che rifarai sicuramente dopo 3000km il motore che non so quando potrà durare con tutti quei cavalli.. come al solito c'è gente che non capisce una mazza di motori e di auto e fa pure il simpatico.. auguri per la tua mini..

Modificato da Eaglepilot
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

io stavo per montare quella della della protoxide ma essendo una gt28 nn si chiudeva il cofano..x adesso monto una step 2 pero volevo sostituirla o con una gt25 che e piu piccola oppure in grecia montano delle turbine ihi vr36 mantenendo l elettronica della vettura utilizzando solo un boost control per gestire la pressione turbo..

se nn ricordo male si chiamano Etuners..si puo prendere spunto da li..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...