Vai al contenuto

Brembo max o brembo sport?


mini bull

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti devo ordinare dischi e paste posteriori ed ero indeciso tra questi due dischi chi mi può aiutare a decidere si faccia avanti

Altrao dubbio non riesco a capire la mia r56lci ha i posteriori uguali a tutte le altre

mini o sono diverse le misure del disco?

o provate a proporre un alternativa valida ad un prezzo onesto visto che i brembo max si trovano a 110 e i sport a 170 il tutto più paste

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti devo ordinare dischi e paste posteriori ed ero indeciso tra questi due dischi chi mi può aiutare a decidere si faccia avanti

Altrao dubbio non riesco a capire la mia r56lci ha i posteriori uguali a tutte le altre

mini o sono diverse le misure del disco?

o provate a proporre un alternativa valida ad un prezzo onesto visto che i brembo max si trovano a 110 e i sport a 170 il tutto più paste

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mini bull!

Allora, brembo è fra i marchi che tratto per lavoro quindi ti do volentieri qualche dritta:

I Brembo Max sono dischi verniciati e baffati e fanno parte della linea 'ricambio all'originale' della Brembo quindi sono adatti ad un uso più che altro stradale, sono comunque degli ottimi dischi e sono un più che valido ricambio all'OEM in termini di qualità\prezzo e ottimi in risposta anche sul bagnato.

Si differenziano dai Brembo Sport perché sono studiati appunto per uno sia stradale che pistaiolo (entry level) e sono disponibili in versione baffata o forata, inoltre se non ricordo male sono sottoposti a zincatura.

E confermo quello che dice Ivan, stesse dimensioni :)

Detto questo a te le tue valutazioni, :)

ciaoo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi dischi e pastiglie brembo (da ebay e da venditori seri che ti dicono il codice OEM di riferimento cosi nn si sbaglia), van benissimo quelli diciamo "normali", io li ho per uso stradale vanno bene anche per chi a volte esagera. Non so come si comprtino in pista ma dipende se e` il tuo caso....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

mi riaggancio a questa discussione sui Brembo per chiedervi un parere:

vorrei montare i dischi forati e baffati da 294mm della JCW GP R53 e ho trovato questo codice della Brembo 09.A047.21, mi confermate che posso montarli senza modifiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...