Vai al contenuto

che ne pensate di questo annuncio ??


kikketto_90

Messaggi raccomandati

ciao a tutti girovagando per autosout ho trovato questo annuncio

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=221418538&cd=634869380920000000

qualcuno puo dargli un occhiata e dirmi che ne pensa? qualche consiglio ? e per via del motore che è stato sostituito in garanzia dite che posso stare tranquillo ?? chiedo perche verso fine settimana prossima vado a vederla..spero vada bene perche non mi sembra malaccio anche come prezzo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo è ottimo la macchina sembra molto bella e il motore ora è nuovo (39000)

Provala x una mezzoretta e poi puoi decidere se prenderla secondo me puoi anche provare a trattare un pelo sul prezzo tipo già con il passaggio di proprietà incluso che non costa poco

Link al commento
Condividi su altri siti

è si il prezzo ho provato l altra sera ho visto la calata di 500 euro e prima mi ha detto che riesce a farmi 11 quindi altri 500...beh che dire tutto questo è allettante però la fregatura puo essere sempre dietro l angolo spero sia una persona leale dato che gia devo farmi 200 km per andare fino la:) sentirò se ce qualche fischio in zona motore come mi era gia stato detto poi non essendo esperto spero di capire se ce qualcos altro che non va:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mini una volta che il motore è nuovo la macchina a meno che non sia stata storta e adrizzata grossi problemi non ha se non ho letto male il motore è in garanzia quindi non dovresti avere problemi

Se te la fa provare vai in un conce Bmw e Con la chiave ti sanno dire tutti i problemi che ha avuto

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm....il prezzo è veramente troppo troppo basso,quoto mini bull fatti controllare la chiave della mini in concessionaria,in più controlla che non sia stata riverniciata,sai nel caso abbia fato un incidente...se è messa bene però, è un vero affarone ed in piu è anche molto bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah quindi dovrei andare con la sua al concessionario e dire che vorrei controllare la chiave per vedere tutti i lavori che ci sono stati fatti?? spiegatemi un po piu di piu perfavore perche da totale inesperto non vorrei fare figuracce quindi ditemi che devo dire :D ma quindi non è la stessa cosa guardare sul libretto dove ci sono scritti i lavori che si sono fatti ? e sopratutto ditemi il prezzo e il tempo che ci vuole per quel controllo :) !!! grazie ragazzi per le risposte con voi non mi farò cogliere impreparato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Se vai in concessionaria BMW-Mini, tramite la chiave dell'autovettura riescono a dirti vita, morte e miracoli. Ovvero: chilometraggio, tagliandi, interventi (se è stato effettuato il famigerato intervento al tendi catena, la sostituzione del motore ecc). Tutto qua, ma ciò ti garantisce cose come la veridicità del chilometraggio, e se ci sono stati o meno interventi pesanti. Puoi semplicemente proporre al venditore la cosa, chiedergli se è disposto al fatto che porti l'auto in conce per controllare dalla chiave ecc., dato che le mini cooper s pre-restyling sono famose per dei problemi al motore per cui non vuoi rischiare.. Se non ha nulla da nascondere, non vedo perché non debba essere disposto, in caso contrario è meglio che te ne cerchi un'altra ;)

Per la carrozzeria: se è riverniciata si capisce solo ce è stato fatto un lavoro poco curato (si vede la "buccia d'arancia" della verniciatura, o la differenza di lucidità delle parti verniciate nuove con le vecchie), altrimenti sfido chiunque a riconoscerla.. Guidala per bene, assicurati che non tira e che sia apposto.

Per il problema del tendicatena: basta che la accendi, da fredda. Se senti un rumore di ferraglia poco normale, allora ha il tendicatena difettoso. Altrimenti vai tranquillo. Occhio perché la mini ha di suo un rumore leggermente metallico al minimo, il rumoraccio del tendicatena è poco armonico e senti uno sfregamento metallico fastidioso.

Per il resto, le solite cose che si guardano quando si compra un'auto usata.. In bocca al lupo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...