Vai al contenuto

Ap racing 304 vs JCW Step II


sever

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ho sentito dire che il JCW Step II è migliore dell'Ap, in quanto a quest'ultimo manca forza frenante rispetto al primo, l'ho letto qui da voi mi pare :D, io monto Ap e gia cosi se freno forte le ruote si bloccano e monto le advan ad08, mi chiedevo da cosa lo capiscono che il JCW freno di piu se gia con l'AP si bloccano ?

Giusto un dubbio tecnico :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Scusa, che significa "con l'AP si bloccano"? Cosa si bloccano? Le ruote? Come si bloccano le ruote se c'hai l'abs?

Comunque non saprei, spesso questo genere di discorsi sono molto "da forum", nel senso che si dice così per vox populi. Se è meglio, è perché ha una maggiore potenza frenante, che può derivare da più pistoncini e/o un diametro maggiore di questi, oltre che da dischi di un diametro maggiore. Vanno benone i JCW step2 come gli AP che monti tu. Magari i JCW sono più potenti ma gli AP più modulari e ti trovi meglio, ad esempio. Insomma le cose tecniche sono interessanti, ma conta molto la pratica. Io mi trovo già benone con i JCW Step1, figurati.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...