Jump to content
NOVITA' 2020
Antoni0

qualcuno calabrese??

Recommended Posts

Guest antonio1989

Ci vorrebbe un bel raduno in si la al villaggio Palumbo il raduno dei briganti :) sarebbe ottimo per tutto il sud :)

io sono di scalea, ho conosciuto un ragazzo di qui che ha anche lui una r56 ed è registrato anche sul forumn (non mi ricordo il nick quando lo vedo glielo chiedo) ed ha pure una pizzeria da asporto... Qui raduni ne fanno di tutti i tipi il paese si presta per servizi (alberghi, beb, taverne, ristoranti ecc.) sia per i bei posti da visitare (da San Nicola a Maratea a Diamante) che per una grande piazza in centro con un mega parcheggi.. qui i raduni hanno fatto tutti i tipi da auto d'epoca, a macchinine radiocomandate, al motoraduno internazionale...

Guest antonio1989

Si Scalea bellissima ..purtroppo io sono pugliese e vengo in montagna in si la era cosi giusto per iniziare a parlarne

Guest antonio1989

La Calabria è tutta bella poi quella zona è magnifica :):) so che a capo Vaticano c è una spiaggia tra le piu belle del mondo :)

in aprile maggio si potrebbe fare qualcosa qui, le stutture alberghiere non lavorano molto quindi le convenzioni si strappano alla grande, BeB si dorme con 20 euro 10 euro si pranza in osteria qui a Scalea oppure giro a Maratea (bellissima)

va bene io ci sono !! :) quando vogliamo organizzare ben venga! a lamezia ho anche altri amici con la mini.

io sono di scalea, ho conosciuto un ragazzo di qui che ha anche lui una r56 ed è registrato anche sul forumn (non mi ricordo il nick quando lo vedo glielo chiedo) ed ha pure una pizzeria da asporto... Qui raduni ne fanno di tutti i tipi il paese si presta per servizi (alberghi, beb, taverne, ristoranti ecc.) sia per i bei posti da visitare (da San Nicola a Maratea a Diamante) che per una grande piazza in centro con un mega parcheggi.. qui i raduni hanno fatto tutti i tipi da auto d'epoca, a macchinine radiocomandate, al motoraduno internazionale...

• Create New...