Vai al contenuto

Fischio dai 2000 giri


pinnarulez

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi mi sono appena iscritto...Vorrei esporvi il mio problema...premetto che vengo da una cooper s r53 ora ho una cooper s r56..vi spiego...Parto in macchina a freddo se abbasso il finestrino e accellero sento un rumore strano tipo uno sfiato..Boh..a 3000 giri circa ,questo solo x circa 1 km appena si riscalda nn si sente piu niente..premetto che la macchina nn ha cali va sempre forte!

Cosa potra' essere??grazie mille in anticipo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi mi sono appena iscritto...Vorrei esporvi il mio problema...premetto che vengo da una cooper s r53 ora ho una cooper s r56..vi spiego...Parto in macchina a freddo se abbasso il finestrino e accellero sento un rumore strano tipo uno sfiato..Boh..a 3000 giri circa ,questo solo x circa 1 km appena si riscalda nn si sente piu niente..premetto che la macchina nn ha cali va sempre forte!

Cosa potra' essere??grazie mille in anticipo!!

Lo sfiato credo che sia la turba..... E' normale!

Come da regolamento ti invito a presentarti nella apposita sezione, grazie! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la cinghia no al max la catena ma non fischia sferraglia e poi lo fa alla prima accensione delle giornate fredde per pochi km e poi stop anke se ti fermi e inoltre lo fa a marce basse e anke a pochi giri quindi non saprei, ti consiglio di fargli fare un controllo se ritieni che sia un reale problema grave

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...