Vai al contenuto

scimmia bmw serie 1 vs mini


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi!!

è da qualche giorno che mi è venuta una mega scimmia per la bmw serie 1!

sto parlando della versione precedente non quella uscita l'anno scorso poichè non mi piace molto esteticamente e poi dovrei aggiungere abbastanza soldi dando dentro la mia..

i motori che mi interessano sono il 120d (177cv) e 123d (204 cv)! il 123d l'ho provato anche in pista a franciacorta e devo dire che tira veramente.. poi la trazione dietro.. tanta roba!!

sennò mi piacerebbe rimanere in casa mini però qui punterei al benzina (s o jcw)..

sto valutando i modelli lci però ci sono delle cabrio in vendta gialle pre rest che mi fanno impazzire!!

i modelli che mi piacciono sono la cabrio (anche se la reputo piccola però il fascino rimane), ovviamente la clubby e la country (forse un po' troppo alta e pesante)..

aspetto tanti pareri da tutti voi!! ciaooooooooooo

:lego-rally:

Modificato da Albert clubman soho
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!!

è da qualche giorno che mi è venuta una mega scimmia per la bmw serie 1!

sto parlando della versione precedente non quella uscita l'anno scorso poichè non mi piace molto esteticamente e poi dovrei aggiungere abbastanza soldi dando dentro la mia..

i motori che mi interessano sono il 120d (177cv) e 123d (204 cv)! il 123d l'ho provato anche in pista a franciacorta e devo dire che tira veramente.. poi la trazione dietro.. tanta roba!!

sennò mi piacerebbe rimanere in casa mini però qui punterei al benzina (s o jcw)..

sto valutando i modelli lci però ci sono delle cabrio in vendta gialle pre rest che mi fanno impazzire!!

i modelli che mi piacciono sono la cabrio (anche se la reputo piccola però il fascino rimane), ovviamente la clubby e la country (forse un po' troppo alta e pesante)..

aspetto tanti pareri da tutti voi!! ciaooooooooooo

:lego-rally:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato in montagna un serie1 di un amico con 240/250cv non ricordo....bhe dopo mezzora mi sono rotto le palle....

poco emozionante per me, pesante, poco coinvolgente, poco reattiva tra le curve....certo quando pesti senti la botta sulla schiena, ma per me il divertimento è altra cosa...

abbiamo rifatto la stessa strada con la mia e bhe....tutta un altra cosa... :blush: (e lo dice pure lui......)

dipende sempre tutto uno da che priorità ha....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma albert se vuoi 4 posti e bagagli evita la mini,o passi alla club jcw spettacolare o alla country s..

Pero raga a essere oggettivi dire che con la serie 1 non ti diverti addirittura noiosi è na kazzat cioè è lo stato puro del divertimento con trazione posteriore e 200 e passa cavalli non si puo sentire che annoia, certo un minista puro non puo essere oggettivo ma con una 123d ti diverti come un pazzo, poi in curva mmm la sensazione del culo che traversaaa spettacolo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho paura di perdere la reattività e la rigidità della mini.. sono giovane e ho tempo per guidare sui materassi ;)

sulla carta le prestazioni sono molto simili.. cooper s --->120d jcw--->123d

però il sound della mini benzina è qualcosa di stratosferico!! :naughty:

riguardo l'aspetto consumi invece cosa mi dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora vai di Mini...la reattività che ha la Mini, la serie 1 118, 120 o 123 che sia non ce l'ha....a meno che monti un assetto serio; per non parlare del sound allo scarico.

sul fronte consumi ti dico solo che la mia S consuma un pelo di più della cooper r56 120cv che avevo prima...quindi accettabilissimi per il tipo di auto che è...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...