Vai al contenuto

S-drive


Promez

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

Dovendo fra poco cambiare le anteriore,ora o delle michelin runflat,volevo provare queste yokohama.

Leggendo pareri su internet ne sento sempre parlare benissimo apparte qui sul megamini,mi confermate che su mini non sono un granchè?

Ah domenticavo misura 195/55/16

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso siano buone, ho sentito parlare spesso di spalla morbida e consumo eccessivo della stessa però mai brutti commenti, anche io penso che potrebbero esser tra quelle che monterò a primavera...

Link al commento
Condividi su altri siti

yokohama fa delle ottime gomme, sinceramente non le ho mai provate,ma molti dei commenti che si leggono sono da prendere con le pinze,per farti un esempio io con le pirelli p zero nero mi sto trovando molto bene,nonostante i pareri negativi di molti.

La durata poi rimane soggettiva quindi io le proverei se le trovi a un buon prezzo

cmq fidati se passi da runflat a normale anche la gomma più schifosa ti sembrerà fantastica eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

yokohama fa delle ottime gomme, sinceramente non le ho mai provate,ma molti dei commenti che si leggono sono da prendere con le pinze,per farti un esempio io con le pirelli p zero nero mi sto trovando molto bene,nonostante i pareri negativi di molti.

La durata poi rimane soggettiva quindi io le proverei se le trovi a un buon prezzo

cmq fidati se passi da runflat a normale anche la gomma più schifosa ti sembrerà fantastica eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

In strada direi che andranno piu che bene... Non comprare Jappo strane o particolari il feeling da runflat a normali cambia e si sente... Se nn fai spesso spesso pista molte gomme vanno benissimo su strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

In strada direi che andranno piu che bene... Non comprare Jappo strane o particolari il feeling da runflat a normali cambia e si sente... Se nn fai spesso spesso pista molte gomme vanno benissimo su strada...

Modificato da Promez
Link al commento
Condividi su altri siti

ah si, vero, non durano un casso. Sulla vecchia punto anni fa non arrivarono a 20mila km con guida normale (sinceramente non avevo ancora la patente quindi non so dare un giudizio preciso, ma mio papà non rimase soddisfatto). Considerato il prezzo, meglio rivolgersi altrove

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...