Vai al contenuto

Condensa faro bixeno!


Fantinelli89

Messaggi raccomandati

fai così,invece di aprire il faro,smontalo dall'auto,compra il silicone sigillante nero e con il beccuccio mettilo tutto in torno nella fessura che ce tra il plexiglas e la plastica nera del corpo faro,,prima che asciughi passa un dito tutto intorno per far entrare il silicone in profondità...dovresti risolvere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ragazzi, ieri ho ritirato la mia mini (cooper s r56 LCI) dal secondo tagliando in bmw(candele, filtro olio ecc...)

Oggi ho guidato in autostrada per circa 3 ore sotto la pioggia, parcheggio nel box e noto che la parte inferiore dei fari(Xenon) è appannata sia faro dx che sx in corrispondenza degli indicatori di direzione...

Prima non lo aveva mai fatto, possibile che per fare gli interventi previsti dal secondo tagliando abbiano rimosso i fari e rimontati alla ??

Oppure è plausibile visto che ho tenuto i fari accesi per 3 ore di fila sotto la pioggia..'

Per favore ditemi se domani mi tocca andare a litigare in bmw (auto fuori garanzia...)

Grazie a tutti, a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi, ieri ho ritirato la mia mini (cooper s r56 LCI) dal secondo tagliando in bmw(candele, filtro olio ecc...)

Oggi ho guidato in autostrada per circa 3 ore sotto la pioggia, parcheggio nel box e noto che la parte inferiore dei fari(Xenon) è appannata sia faro dx che sx in corrispondenza degli indicatori di direzione...

Prima non lo aveva mai fatto, possibile che per fare gli interventi previsti dal secondo tagliando abbiano rimosso i fari e rimontati alla ######??

Oppure è plausibile visto che ho tenuto i fari accesi per 3 ore di fila sotto la pioggia..'

Per favore ditemi se domani mi tocca andare a litigare in bmw (auto fuori garanzia...)

Grazie a tutti, a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...