Vai al contenuto

mini rece invernali pirelli


mdp

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

dopo vari giri e ripensamenti ho messo le gomme invernali alla mia cooperS R56, ho scelto le Pirelli Sottozero S2 RunFlat (205 45 r17).

Premetto che finora le temperature non sono quelle ottimali per questo tipo di pneumatico e quindi non posso qui elencarne i pregi a parte la non elevata rumorosità, anzi per ora noto solo il fatto negativo - di certo non specifico di questo modello ma generico delle invernali - della sensazione di galleggiamento specialmente oltre i 140km/h (in aree consentite naturalmente). (inoltre la macchina è notevolmente più pesante, più lenta!)

Soltanto in un caso la temperatura è scesa sotto gli 8 gradi e ho notato un sensibile miglioramento dell'assetto e della tenuta, segno che la gomma funziona ;-)

cmq sono convinto dell'acquisto, secondo me è una gomma eccezionale, forse la migliore runflat per questa misura, e aspetto le basse temperature e la neve per testarla a dovere e naturalmente raccontarvi tutto!

ciao

mdp

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo gomme invernali,quindi con il profilo del battistrada più "spesso" è normale che la macchina si muova un pò di più, in particolare quando si scaldano un pò essendo fuori dalla fascia di temperature dove sono state concepite per offrire migliori prestazioni!Provala con 0 gradi :naughty:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti,

dopo vari giri e ripensamenti ho messo le gomme invernali alla mia cooperS R56, ho scelto le Pirelli Sottozero S2 RunFlat (205 45 r17).

Premetto che finora le temperature non sono quelle ottimali per questo tipo di pneumatico e quindi non posso qui elencarne i pregi a parte la non elevata rumorosità, anzi per ora noto solo il fatto negativo - di certo non specifico di questo modello ma generico delle invernali - della sensazione di galleggiamento specialmente oltre i 140km/h (in aree consentite naturalmente). (inoltre la macchina è notevolmente più pesante, più lenta!)

Soltanto in un caso la temperatura è scesa sotto gli 8 gradi e ho notato un sensibile miglioramento dell'assetto e della tenuta, segno che la gomma funziona ;-)

cmq sono convinto dell'acquisto, secondo me è una gomma eccezionale, forse la migliore runflat per questa misura, e aspetto le basse temperature e la neve per testarla a dovere e naturalmente raccontarvi tutto!

ciao

mdp

Modificato da diaccio
Link al commento
Condividi su altri siti

io non discuto su marca o run flat tio dico che se prese per tempo le trovi a 150 l'una e con 600 piu 50 di montaggio fa 650 e son sempre 300 euro risparmiati per up e basta solo pensarci per tempo e sbattersi un pelo, ma era solo per dire poi uno se puo metterne 1000 senza sbattersi fa bene

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...