Vai al contenuto

catene da neve su 205/45/17


pago-mini

Messaggi raccomandati

:closedeyes: ....male Da'...molto male!!! Li avevo visti anche io e me ne ero innamorato. Poi ho chiesto al mio ricambista di informarsi e mi è passata la voglia..... :post-8-1120394934: .....il modello mini 205/45/R17 ....che se non ricordo male, era il K-Summit K22 .....veniva oltre i €400,00 di listino....ma scontato si trovava anche a €300,00. :huh: ....decisamente troppo, per un oggetto che reputo praticamente inutile nella mia zona.

:closedeyes: ...che leggi di merdx! Ora devo portarle per forza in auto. Da me le uniche cose che "fioccano".......non sono le nevicate........ma le multe..... :post-8-1120395187: ######!!!

eh la miseriaccia!!!

misà che mi compro due catenacce da 4 soldi solo per buttarle in macchina ed essere in regola...

grazie andre...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

L'unico piccolo "propblema" è che sui 18, avendo una sola misura omologata, non si trovano gomme invernali! -.-"

Almeno non ne trovo su internet. Magari dal gommista c'è la marca strana che la fa, boh...

Certo che è una bella rottura: e se chi, come me, ha solo il 18? E non ha intenzione di comprare un cerchio più piccolo?

Che poi l'invernale, a parte il discorso "in regola", è meglio. In generale, con la temperatura bassa, tiene meglio e in caso di neve è impressionante. Per ora non ho la necessità, sulla mini, di montare le invernali o le catene, ma quando l'avrò monterò le gomme, a costo di comprarmi un set da 17 -figo ovviamente, da destinare a quel punto alle invernali d'inverno, alle semislick d'estate.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...