Vai al contenuto

accensione spie!


Ospite MINIsSprint

Messaggi raccomandati

Ospite MINIsSprint

ciao a tutti l'altro giorni per circa 5 km mi si sono accese le spie del pneumatico difettoso e quella del dsc disattivo ho provato a spegnerla e riaccenderla ma niente...poi si sono spente da sole durante la marci a da allora niente!! qualcuno sa cosa potrebbe voler dire??

Link al commento
Condividi su altri siti

A me era successo sulla Cooper r50 che avevo prima hanno sostituito 2 volte la strumentazione infine mi hanno detto che erano da sostituire tutte le centraline

Prova a vedere se il problema si presenta in corrispondenza a molta umidità/pioggia potrebbe essere che ci sia solo un contatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao generalmente queste due spie accese in contemporanea indicano un errore sul sensore angolo sterzo. Può capitare che si accendano dopo aver fatto fare la convergenza, oppure anche solo per dei falsi dati in lettura del sensore.

Se il problema persiste può darsi che il sensore inizi a dare problemi, capita che i contatti striscianti in grafite si consumano e danno segnali falsati, in quel caso è da sostiuire.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIsSprint

A me era successo sulla Cooper r50 che avevo prima hanno sostituito 2 volte la strumentazione infine mi hanno detto che erano da sostituire tutte le centraline

Prova a vedere se il problema si presenta in corrispondenza a molta umidità/pioggia potrebbe essere che ci sia solo un contatto

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...