Vai al contenuto

Luci Diurne Countryman


Mattia088

Messaggi raccomandati

Si vabbe certe proprio sono da circo...... Perô noi per adeguarci dobb usare delle lampade a led che non hanno un utilità e per di più non sono dello stesso colore dei fari....

Mahh......spero che il nuovo modello le porti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho comprato un kit per luci diurne che mi pare sia pilot...il kit non è altro che un relè con i cablaggi...le istrizioni dicevano di collegarlo alla batteria ma io ho fatto di testa mia perchè volevo che le diurne si accendessero a mio comando e non appena messa l'auto in moto...avendo delle spinette in più sia maschio che femmina dei cavetti delle frecce che stanno dentro ai fari (ma potete anche tranquillamente usare altri tipi di spinette per comodità), ho fatto si che il cavetto freccia che parte dal faro (e poi tramite la sua spinetta si collega alla freccia stessa) si vada a collegare allo spinottino della luce di posizione...in altre parole ho allungato il cavo della freccia del faro e l'ho portato sul paraurti in modo tale da avere la freccia li (naturalmente ho cambiato la lampadina con una a led arancione)...viceversa (e solo dal lato guidatore) ho collegato il relè allo spinottino delle EX luci di posizione per far si che fosse alimentato e facesse accendere le diurne solamente quando faccio fare il primo scatto al comando della leva luci sul volante...quindi dopo aver spostato la freccia e cambiato la lampadina e avendo alimentato il relè ho collegato ai due cablaggi, provenienti dal relè stesso,le luci diurne (diurne che prendono il posto delle ex frecce del faro a cui ho sostituito le lampadine con quelle a 9 led bianco ghiaccio)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se le inverti solamente senza relè rimarranno accese le diurne anche quando accendi gli anabbaglianti...comunque se invece di alimentare il relè dalle luci fi posizione lo alimenti dalla batteria le hai sempre accese...io le preferisco così ma devi sempre mettere il relè

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...