Vai al contenuto

costo wrapping tetto mini


nicoD

Messaggi raccomandati

Anche dress li fa in nero lucido?

Dovresti chiedere a lui, ma penso proprio di si.

ma si puo pellicolare anche lo spoiler??? cmq se uno vuole farlo nella sua zona da chi deve andare? i carrozza sicuro ti dicono che è meglio verniciato!

Certo.

Dovresti trovare un centro specializzato in wrapping.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

ciao oscasssss :D tu hai avuto esperienza diretta negativa col platidip? sul lavaggio ho anche io qualche dubbio! il fatto è che qua in zona mia non so chi sia esperto in wrapping!! se chiedi ai carrozzieri ovviamente ti dicono tutti che è meglio verniciare!

Link al commento
Condividi su altri siti

nico,io diretto no ma alcuni miei amici si...han fatto varie parti sopratutto cerchi..il finale non è male ma resta delicato,è un prodotto gommoso che si riga facilmente se si prende dentro e non si può lavare con spugna o\e varie perchè salta via ..tutto quì

Modificato da nicoD
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

cmq se volessi fare tutto da solo con bomboletta spray, come si puo fare per le colate della vernice... c'è una posizione da mantenere che puo evitare che la vernice appena spruzzata non coli?

una vernice acrilica è resistente ai lavaggi? qualcuno esperto in verniciature fai da te mi puo' consigliare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il costo è circa quello, noi lo facciamo a 200€

ma se uno vuole risparmiare con la varietà di materiali presenti si va a sceglierne uno non al top e con 130 150 euro si riesce a fare ovviamente la qualità della pellicola sarà differente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 5 anni dopo...

Nessuno nel mentre ha eseguito il lavoro del tetto con il Wrapping? Nella mia zona (Udine) un preventivo per tetto, cornici fari ant. e post. più le due fasce sul cofano mi chiedono 500+iva con pellicola 3M 2080. Ragionevole o tentato furto?🤑

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Mikel ha scritto:

Nessuno nel mentre ha eseguito il lavoro del tetto con il Wrapping? Nella mia zona (Udine) un preventivo per tetto, cornici fari ant. e post. più le due fasce sul cofano mi chiedono 500+iva con pellicola 3M 2080. Ragionevole o tentato furto?🤑

Guarda @Dress-your-mini Staff  http://www.dress-your-mini.com/

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...