Vai al contenuto

DPSM


Ospite MaxMini87

Messaggi raccomandati

Ospite MaxMini87

qualcuno ha sentito come suona il nuovo impianto hi-fi sulla nuova mini???

da quanto ho capito dovrebbe essere l'eccellente DPSM no???? specifiche tecniche???

ma soprattutto vale la pena di spendere 480 euri in più per averlo??? :new_12:

che dilemma!!! :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Paul86

In aftermarket magari si fa anche meglio, ma c'è da smontare mezza macchina... Io non l'ho messo perchè ho preso una vettura già ordinata dal conce, ma ti consiglio di metterlo: l'impianto di serie non è pessimo, ma comunque evidenzia tutti i suoi limiti...

A meno che non ci sia qualcuno che ha già messo le mani sull'impianto di serie della R56 e mi voglia smentire...

Modificato da Paul86
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Non sono molto informato sugli accessori della R56, ma se si tratta realmente del digital power sound modul:

PRENDILO AL VOLO!!!

Sono sincero però...mi sembra un pò strano, perchè sulla r53 veniva montato SOLO aftermarket e veniva intorno ai 1500 euro o giu di li.

Dalle recenzioni lette in giro (forum americani, inglesi ecc ecc) sembra si trattasse di qualcosa di devastante, nulla a che vedere dall'harman kardon (di cui peraltro sono pienamente soddisfatto).

In ogni caso ti consiglio di prenderlo. Per quelal cifra, difficilmente riesci a fare di meglio (considera il cambio della sorgente, e tutta la madopera).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Paul86

Mah, se questo DPSM era di qualità così elevata, dubito fortemente che sia lui... I possessori dicono che suona bene, ma che sia di qualità paragonabile al vecchio H/K...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini
Mah, se questo DPSM era di qualità così elevata, dubito fortemente che sia lui... I possessori dicono che suona bene, ma che sia di qualità paragonabile al vecchio H/K...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MaxMini87

anche a me sembra abbastanza ridotto il prezzo se si tratta del DPSM!!!

non riesco a capire in cosa consista questo hi-fi presente sulla nuova mini!!!cosa cambia dalla boost???

:new_22: speravo che fossero i 660W del suondmodul...sigh

Modificato da MaxMini87
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Paul86
anche a me sembra abbastanza ridotto il prezzo se si tratta del DPSM!!!

non riesco a capire in cosa consista questo hi-fi presente sulla nuova mini!!!cosa cambia dalla boost???

:new_22:   speravo che fossero i 660W del suondmodul...sigh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MaxMini87

grazzzie mille!!! :new_03:

ok allora penso proprio che la prenderò sta opzione hifi, almeno non devo sbattermi a smontare, cablare, ecc... l'ho già fatto su una macchina e non ho assolutamnete voglia di ripetere il lavorone!!! :new_11:

sorgono troppi problemi durante il lavoro!!!

cmq visto che domani devo confermare il preventivo del mini cosa mi consigliate per collegare l'iPod???

da quanto ho capito leggendo qui nel forum ci sono 3 modi per collegarlo:

1. aux con cavetto jack da 3,5mm

2. modulo originale mini --> controlli sulla radio senza tag + caricabatterie

3. modulo aftermarket --> controlli sulla radio con tag + caricabatterie

escludendo il primo perchè non ha i controlli alla radio, tra gli altri due opterei per l'originale mini così da non dover traficare dopo sulla macchina (e non mi servono i tag)...però ha la funzione degli aftermarket (tipo dension) che posso cambiare playlist dall'ipod???avendo circa 50 playlist scorrerle tutte dalla radio non mi passa più!!!

grazie grazie e scusate l'ignoranza!!! :new_20:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...