Vai al contenuto

Anomalia assistente partenza in salita.


marcko83

Messaggi raccomandati

Si entrambi le spie sono fisse gialle "partenza in salita" e "avaria dsc" e di conseguenza non funziona il cruise control.

L'ho portata in bmw la prima volta hanno fatto solo un reset e dopo 10 si sono riaccese.

Quindi il giorno stesso gliel'ho riportata e ancora ad oggi non mi hanno detto nulla.

Sono già passati tre giorni.

I fusibili avevo provato a contrallarli ma sembravano tutti ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena ritirato la macchina...

Dunque il problema era dato dalla centralina che controlla tutti i sistemi collegati all'impianto frenante tra cui hill holder - dsc - abs, ecc

e mi è stata sostituita e anche i cablaggi (almeno questo c'è scritto)

Ah dimenticavo... Ovviamente in garanzia... Ci hanno messo solo 9 giorni ma ce l'hanno fatta...

Speriamo bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro aggiornamento.

Mi hanno chiamato dall'officina e mi hanno dato l'auto sostitutiva perché a quanto pare ci metteranno un pò a risolvere il problema.

Hanno detto che hanno ricambiato la centralina e si è fulminata un altra volta quindi devono seguire tutti i cablaggi per capire cosa la manda in corto.

Credo che la macchina la rivedrò nel 2014.

E meno male che è in garanzia altrimenti chissà tutti questi interventi quanto mi sarebbero costati e soprattutto spero che risolvano il problema altrimenti se quando me la riconsegnano dovesse ripresentarsi il problema non so come devo comportarmi, dite che posso pretendere un auto nuova ?

Modificato da marcko83
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, stesso problema anche per me da oggi.

Spia gialla dei freni accesa, ad indicare anomalia assistente partenza in salita.

Non avendo il DSC sulla mia Cooper Pepper, pensavo di non averlo nemmeno l'hill holder.

Che voi sappiate esiste anche sulle mini dotate di solo ASC?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, stesso problema anche per me da oggi.

Spia gialla dei freni accesa, ad indicare anomalia assistente partenza in salita.

Non avendo il DSC sulla mia Cooper Pepper, pensavo di non averlo nemmeno l'hill holder.

Che voi sappiate esiste anche sulle mini dotate di solo ASC?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...